Agassi Tennis Generation - gba

Uscita:
Tipologia:
Sportivo
Piattaforme:
gba
Sviluppato:
Interno
Pubblicato:
DreamCatcher
Distribuito:
Bandai Namco
  • Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 3+
    PEGI
  • Cartuccia

Voto per Agassi Tennis Generation

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Agassi Tennis Generation: Finalmente il gioco di tennis del più forte e famoso giocatore del momento. Da molti anni ormai ai vertici delle classifiche mondiali di tennis, Andre Agassi diventa un videogioco per GBA.
Andre Agassi Tennis Generation è un titolo dedicato a tutti gli appassionati di tennis, ma la sua immediatezza lo rende appetibile e divertente anche per i non amanti del genere. Servizio, dritto, rovescio, smash e lob: fai tuoi tutti questi colpi, su tutte le superfici possibili per poter competere nei migliori campi di gioco di tutto il mondo.
Vinci ogni torneo proposto dal gioco per guadagnare soldi, popolarità e per scalare la classifica mondiale in modo da diventare il numero uno del mondo.
Gioca come Andre Agassi, o gioca contro Andre Agassi.

Caratteristiche:

# 32 giocatori, ognuno con le sue caratteristiche ed abilità strettamente legate al proprio tipo di gioco.
# 16 tornei in 16 differenti paesi sulle 4 classiche superfici dei campi di tennis: ogni superficie risponde in modo diverso!
# Animazioni e movimenti ultra-realistici.
# Possibilità di giocare fino a quattro giocatori in singolo o in doppio, in tutte le combinazioni possibili.
# 3 modalità di gioco per una longevità garantita: Match singolo, Arcade o Torneo.
# Ottimo livello grafico con un'impostazione televisiva con cui viene seguito il match. I tennisti vengono inquadrati dalla telecamera e spesso lasciano trasparire le loro emozioni con gesti di disappunto e di esultanza molto ben riprodotti.
# Ottimi replay fanno ri-apprezzare l'azione appena conclusa e permettono di scoprire il punto esatto dove ha battuto la pallina, per placare eventuali proteste e scatti di ira...
# Giocabile in multiplayer tramite il cavo link!

TI POTREBBE INTERESSARE