Burnout Paradise - x360

Uscita:
Tipologia:
Arcade, Gioco di Guida
Piattaforme:
ps3, x360, pc
Sviluppato:
Criterion Games
Pubblicato:
Electronic Arts
Distribuito:
Leader
  • 8
    Giocatori
  • Ita
    Audio
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 3+
    PEGI
  • DVD

Voto per Burnout Paradise

9.0

Redazione

8.8

Lettori (88)

Il gioco

Burnout dà ai giocatori la licenza di procedere alla distruzione di Paradise City, la città perfetta per scatenare il pilota che è in te, grazie a una massiccia infrastruttura di strade ad alta densità di traffico di cui abusare, liberamente, in puro stile free-roaming!
In Burnout Paradise, in una nuovissima versione open-world, ogni singolo angolo del mondo è costruito per riprodurre l’azione di gioco mozzafiato in puro stile Burnout, ogni intersezione è un potenziale punto di scontro, ed ogni vicolo è un’opportunità di guadagnare punti commettendo infrazioni. Il mondo è a tua disposizione per essere esplorato in lungo e in largo!

Naturalmente, le regole sono fatte per essere violate, e quando i giocatori entrano a Paradise City, è loro assegnata una patente di guida sulla quale collezionare fin da subito le imprese più aggressive, temerarie e distruttive. Ma non è la legge che tiene d’occhio i progressi di ogni giocatore…quando ci si spinge troppo in la’ si deve fare i conti con i burners più malfamati della città, figure leggendarie che certo non sono interessate a chi taglierà il traguardo per primo.
Incontrati con i tuoi amici online per le strade di Paradise City: combatti fino all’ultima sportellata contro di loro, o scorrazza liberamente al loro fianco per completare le missioni cooperative!
Burnout Paradise propone anche un ulteriore livello di velocità e distruzione, con una nuovissima e inedita tecnologia di nuova generazione che permette ai giocatori di squarciare letteralmente a metà le proprie auto, dando vita alle collisioni più esplosive dell’intera serie!

Caratteristiche principali:

Paradise City - Scegli liberamente la tua strada, in un mondo aperto e totalmente esplorabile fatto di 250 miglia di asfalto libero.

Libertà infinita - Partecipa a oltre 120 eventi unici, sfruttando la tua conoscenza della città per trovare le scorciatoie migliori per arrivare primo al traguardo.

Sfide e alleanze - Sfida i tuoi amici online o, per la prima volta in un gioco di auto, coopera con loro in più di 300 eventi creati apposta per il multiplayer online.

Showtime: Distruggi tutto, ovunque, sempre - Manda la tua macchina a sbattere in lungo e in largo per le strade di Paradise City, contro spartitraffico, muri e machine

Governa la strada - Detta le regole della strada registrando nuovi record di distruzione in giro per la città, da solo o con i tuoi amici!

obiettivi

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Outlast e Burnout Paradise sono disponibili gratuitamente su Xbox One e Xbox 360 con i Games with Gold di dicembre - Notizia

Outlast e Burnout Paradise sono disponibili gratuitamente su Xbox One e Xbox 360 con i Games with Gold di dicembre

È disponibile la seconda mandata di titoli gratuiti per i Games with Gold di dicembre 2016


Games with Gold - Dicembre 2016 - Rubrica

Games with Gold - Dicembre 2016

Anche per Natale arrivano i regali di Microsoft con i Games with Gold di dicembre


Ecco i giochi gratuiti della serie Games with Gold per dicembre 2016 - Notizia

Ecco i giochi gratuiti della serie Games with Gold per dicembre 2016

Sleeping Dogs: Definitive Edition, Outlast, Outland e Burnout Paradise sono gratuiti per gli utenti Xbox Live Gold a dicembre



Criterion non ha intenzione di lavorare a un'edizione remaster della serie Burnout, almeno per il momento - Notizia

Criterion non ha intenzione di lavorare a un'edizione remaster della serie Burnout, almeno per il momento

La compagnia californiana smentisce che Burnout stia per tornare


I migliori brani musicali dei videogiochi - Speciale

I migliori brani musicali dei videogiochi

A volte una canzone e un gioco possono creare un legame speciale


Confermato Burnout Paradise tra i titoli retrocompatibili per Xbox One - Notizia

Confermato Burnout Paradise tra i titoli retrocompatibili per Xbox One

Criterion Games confermato tramite Twitter che Burnout Paradise per Xbox 360 sarà tra i titoli retrocompatibili per Xbox One. Per ora non ci sono dettagli, ma presto Criterion svelerà tutto ciò che c'è da sapere. Chissà se sarà uno dei titoli di lancio di questa attesa caratteristica. Yes there was, ...



Burnout sta per tornare, promette Criterion - Notizia

Burnout sta per tornare, promette Criterion

Il team vorrebbe anche cimentarsi con un remake di Road Rash


TI POTREBBE INTERESSARE