Burnout: Revenge - x360

Uscita:
Tipologia:
Gioco di Guida, Sportivo
Piattaforme:
x360
Sviluppato:
Criterion Games
Pubblicato:
Electronic Arts
Distribuito:
Electronic Arts
  • 8
    Giocatori
  • Ita
    Audio
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 3+
    PEGI
  • DVD

Voto per Burnout: Revenge

8.9

Redazione

9.2

Lettori (20)

Il gioco

Questa volta non è una questione di vittoria. Non è una questione di alettoni o di luci al neon. E' una questione di totale disprezzo per le regole della strada e di dominio totale. Questa volta è qualcosa di personale. Questa volta si tratta di vendetta!

Il sequel del racing game del 2004, Burnout™ Revenge scaraventerà i giocatori nella più veloce e pericolosa gara su strada. Giocare sporco o esser buttato fuori strada - l'unica regola è che non ci sono regole: anarchia in movimento!

Con schianti senza precedenti, Burnout Revenge farà consumare la vendetta nel traffico dell'ora di punta contro i rivali e tutto ciò che oserà frapporsi tra la furia del pilota ed il traguardo. Buona caccia!

Caratteristiche principali:

La Vendetta Va Servita Fredda
Non si tratta di vincere. Qui si parla di vendetta. Un nuovo misuratore di vendetta segue subdole tattiche e guida i giocatori verso il definitivo riscatto. Gioca sporco e sarai ricompensato...
Arresta il Traffico
Immagina di giocare a hockey sull'autostrada. Ogni veicolo è in gioco e rappresenta un possibile bersaglio - o una possibile arma. Spingi i tuoi avversari nel traffico, lancia le loro auto in cumuli selvaggi e abbatti i rottami che si presentano alla tua vista. Non temere il traffico - combattilo.
Attacco al Traffico
Una nuova modalità di attacco al traffico impegna i giocatori in una lotta contro il tempo per una folle distruzione. Non stiamo parlando di evitare le auto, bensì di abbatterle con qualsiasi mezzo si renda necessario.
Incidente Ridefinito
Mostrate a Hollywood cosa può accadere con una catena di incidenti senza limiti precisi. Con l'aggiunta di molteplici punti di partenza, piste verticali e centinaia di auto che implorano di essere distrutte, Burnout Revenge è il re degli scontri
Deformazione Auto
Con l'aumentata possibilità di deformare le auto rispetto a Burnout 3: Takedown, Burnout Revenge permette ai giocatori di ridurre le loro auto letteralmente a brandelli.
Classi Auto
I nuovi modelli di auto disponibili (suddivise nelle classi race, muscle e crash) sottolineano i diversi motori e stili di gioco, trasformandosi fisicamente via via che acquistano potenza.
Velocità Intoccabile
Burnout Revenge libera l'accecante velocità senza rivali, che può essere superata solo dalla realtà.
Ambientazioni Reali
Burnout Revenge offre ai giocatori piste che attraversano ben tre continenti e sono ispirate a reali città del mondo - da Detroit a Roma a Tokio.
Modalità Online*
Burnout Revenge può essere giocato online da 6 giocatori con PlayStation 2 e Xbox Live.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Criterion non ha intenzione di lavorare a un'edizione remaster della serie Burnout, almeno per il momento - Notizia

Criterion non ha intenzione di lavorare a un'edizione remaster della serie Burnout, almeno per il momento

La compagnia californiana smentisce che Burnout stia per tornare



Burnout Revenge - Recensione - Recensione

Burnout: Revenge

Burnout Revenge torna in veste next-gen, e stavolta la vendetta sarà a 360 gradi...


Burnout: Revenge - Trucchi - Trucco

Burnout: Revenge

Xbox 360 Auto speciali Offline: completare le diverse Challenge Sheets per sbloccare queste Auto Speciali per il gioco offline: Black Elite Racer Ottenere la posizione "Elite" Criterion GT Racer Completare la Central Route's Challenge Sheet Custom Classic Completare la Sunshine Keys' Challenge Sheet EA GT Racer Completare la White Mountain's ...


TI POTREBBE INTERESSARE