Catherine - x360

Uscita:
Tipologia:
Action, Adventure
Piattaforme:
x360, ps3
Sviluppato:
Atlus
Pubblicato:
Deep Silver
Distribuito:
Koch Media
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 18+
    PEGI
  • DVD

Voto per Catherine

8.7

Redazione

8.8

Lettori (69)

Il gioco

Catherine è un'avventura psico-thriller con tinte adulte sviluppata dagli autori della serie Persona. Si tratta di un puzzle game adventure narrativo che esplora la psiche del protagonista, combattuto tra due donne con lo stesso nome.

Vincent ama la sua ragazza Katherine, almeno fino a quando lei non inizia a parlare d'impegni più seri, qualcosa che l'uomo a sempre rifuggito con tutte le sue forze. Vincent si rifugia nelle bevute serali con gli amici, quando conosce la sensualissima e sconvolgente Catherine, con cui si ritrova a letto senza ricordarsi cos'è successo la sera precedente.

Hanno solo dormito o sono andati fino in fondo? Riuscirà a raccontare tutto a Katherine? Rivedrà di nuovo Catherine? Da queste domande, che sembrano uscite da una commedia romantica, si sviluppa una storia convulsa e con tratti orrorifici che scaverà a fondo nella psiche dell'uomo, svelandone aspetti nascosti e sconvolgenti.

obiettivi

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Bully: Scholarship Edition, Catherine e altri titoli si aggiungono alla retrocompatibilità di Xbox One - Notizia

Bully: Scholarship Edition, Catherine e altri titoli si aggiungono alla retrocompatibilità di Xbox One

Continua a crescere l'elenco dei titoli in retrocompatibilità su Xbox One


Il demonio nei videogiochi - Speciale

Il demonio nei videogiochi

La bellezza del demonio: classico, fantasy o manifestazione del "Male" interiore... il diavolo, o qualcosa di equiparabile, è stato spesso protagonista in varie forme nei videogiochi


Catherine ci aspetta nei nuovi Deals with Gold della settimana - Notizia

Catherine ci aspetta nei nuovi Deals with Gold della settimana

C'è anche Fallout 3



Catherine - Trailer di lancio

Ecco il trailer di lancio di Catherine, avventura psico-thriller di Atlus finalmente arrivata nei negozi europei.



Catherine - Videorecensione

A cura di Matteo Santicchia. La videorecensione snocciola il gioco attraverso una breve introduzione, il gameplay, la componente tecnica e un commento valutativo finale. Il tutto corredato da sequenze di gameplay giocate dal vivo e registrate in presa diretta su Xbox 360 con risoluzione 720p e collegamento HDMI.


Incubi assassini - Recensione

Catherine

In occasione dell'uscita della versione italiana riproponiamo la nostra recensione di Catherine, con alcune, piccole modifiche


Catherine - Sette minuti di gameplay in presa diretta

Registrato nei nostri studi, gameplay inedito dal vivo e in presa diretta dell'originale titolo a tinte erotiche di Atlus. È possibile vedere alcune sezioni della parte free roaming e diverse sequenze d'intermezzo. Registrato in presa diretta negli studi Multiplayer.it su PlayStation 3 in risoluzione 720p e collegamento HDMI.


TI POTREBBE INTERESSARE