Defender - vic20

  • Defender per Commodore VIC-20
Uscita:
Tipologia:
Arcade
Piattaforme:
ps2, gc, xbox, gba, atr, vic20, c64, itv, cv
Sviluppato:
Williams
Pubblicato:
Atari
Distribuito:
Leader
  • 1
    Giocatori
  • Eng
    Testi
  • Eng
    Manuale
  • nd+
    PEGI
  • Cartuccia

Voto per Defender

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Un'intensa esperienza di combattimento aereo, Defender offre ai giocatori il massimo in fatto di azione e strategia di nuova generazione.
I giocatori difendono e proteggono la razza umana da un'invasione aliena, assumendo il controllo delle astronavi Defender di nuova generazione, pronte per la battaglia. Combattendo contro l'assalto furioso dei malvagi alieni, i giocatori guidano in modo strategico le loro astronavi in più di 20 insidiose missioni che abbracciano l'intero sistema solare, ed eseguono dinamiche manovre tattiche, come le viti piatte, i cerchi della morte e le cadute in vite per sfuggire al nemico.
Con il nuovo punto di vista fisso in terza persona, interamente in 3-D, Defender trasporta i giocatori nell'azione esplosiva di un'invasione aliena, in cui devono abbinare abilità strategiche a velocità, controllo e potenza di fuoco per mettere nel sacco il nemico. Sono disponibili anche diversi power-up per migliorare le prestazioni delle astronavi, compresi scudi, armi avveniristiche e tecnologia dell'iperspazio. Gli alieni possono essere catturati da soli nella modalità campagna singolo giocatore o sconfitti con un amico nella modalità campagna cooperativa a due giocatori, in cui si può schierare un arsenale di armi che comprende il lancia-granate, il lanciamissili con chiusura di sicurezza, il lancia palle infuocate ed emissioni di gas.

KMFDM e Trigger sono responsabili dei ritmi più che frenetici che rendono ancora più realistico questo appassionante gioco di strategia e combattimento.
Respingi l'avanzata aliena sui vari pianeti e lune del sistema solare, tra cui Venere, Marte e la Terra.
Attacca gli invasori alieni nella modalità campagna singolo giocatore o nella modalità campagna cooperativa a due giocatori.
Scegli tra sei diversi tipi di astronavi, che vanno dai bombardieri pesantemente armati ai caccia veloci e furtivi.
Migliora le prestazioni della tua astronave tra una missione e l'altra, vincendo tutti i numerosissimi power-up, tra cui scudi, armi avveniristiche, tecnologie di dissimulazione e molto altro.
Effettua speciali manovre tattiche, come viti piatte, cerchi della morte e cadute in vite.
Assumi il controllo strategico, posizionando diverse unità di terra, come carri armati e lanciamissili.

TI POTREBBE INTERESSARE