Dogz - gbc

  • Dogz per Game Boy Color
Uscita:
Tipologia:
Simulazione
Piattaforme:
ds, pc, wii, gba, ps2, gbc, cel
Sviluppato:
Saffire
Pubblicato:
Mindscape
Distribuito:
Leader
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 3+
    PEGI
  • Cartuccia

Voto per Dogz

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Dogz® è un gioco di simulazione che consente a giocatori di controllare un personaggio principale che a sua volta potrà scegliere tra 49 cuccioli di ben 18 razze diverse, per addestrarlo e giocare con lui. Proprio come i personaggi del gioco, ogni padroncino potrà portare a spasso il proprio cucciolo nelle diverse ambientazioni virtuali, dall'interno della casa a tutto il vicinato, dove poter incontrare altri amici con i cuccioli.
I giocatori conquisteranno l'affetto e la fiducia del proprio cucciolo ricordandosi di nutrirlo e curarlo oltre a ricompensarlo ogni volta che si comporta correttamente. Ogni padrone può inoltre addestrare il proprio cucciolo a sdraiarsi, scuotersi, giocare ed eseguire molte altre mosse.

Caratteristiche:

* tre mini giochi disponibili: Run Puppy Run! Puppy Reversi e Puppy Quiz con un nuovo e affettuoso compagno;
* modalità Amici: collegando due console Game Boy Advance, i giocatori possono mandare i propri cuccioli nelle case dei loro amici;
* modalità Sempre Insieme: una volta completato il gioco, grazie ad un'opzione di backup, è possibile salvare i dati di tre cuccioli. Con la modalità Sempre Insieme, ogni giocatore potrà caricare uno dei cuccioli salvati e giocare con lui ogni volta che lo desidera.

TI POTREBBE INTERESSARE