Fading Shadows - psp

Uscita:
Tipologia:
Puzzle
Piattaforme:
psp
Sviluppato:
ivolgamus
Pubblicato:
Ivolgamus
Distribuito:
Leader
  • 2
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 7+
    PEGI
  • UMD

Voto per Fading Shadows

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Fading Shadows è un puzzle game che sfrutta le potenzialità della PSP per unire una giocabilità immediata a un comparto tecnico alto profilo, sia dal punto di vista della grafica che della fisica. A differenza di tanti altri titoli del suo genere, Fading Shadows offre una trama elaborata e affascinante, che unisce l'uno all'altro i 50 livelli di gioco. Inoltre, è giocabile anche in multiplayer grazie alla connessione wireless della console.

Erwyn è un ragazzo dall'anima pura, che viene rapito dal malvagio Gardal per essere sacrificato e aprire così un portale verso altre dimensioni.
La giovane Aira, però, decide di intervenire: crea un raggio di luce che arriva fino alla prigione e lanima di Erwyn viene racchiusa in una sua lacrima, trasformandosi in una sfera.

Il raggio di luce può muoversi liberamente attraverso gli ambienti tridimensionali del castello, trascinando con sé la sfera quando la illumina e mutando la materia in cui è composta. Il metallo permette di compiere dei balzi e il legno di galleggiare, mentre quando la sfera è di vetro può rotolare sul fondo di fossati pieni d'acqua senza rovinarsi. La prigione di Erwyn è piena di trabocchetti, enigmi e trappole che i servitori di Gardal hanno preparato.

Solo la luce di Aira potrà far sì che le ombre svaniscano!

TI POTREBBE INTERESSARE