Godzilla: Destroy All Monsters - Melee - xbox

Uscita:
Tipologia:
Picchiaduro
Piattaforme:
gc, xbox
Sviluppato:
Pipeworks Software, Inc.
Pubblicato:
Atari
Distribuito:
Bandai Namco
  • 4
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 12+
    PEGI
  • DVD

Voto per Godzilla: Destroy All Monsters - Melee

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Ispirato al famoso film, Godzilla si presenta come un picchiaduro assolutamente spettacolare, in cui creature gigantesche si scontrano creando panico e distruzione in città. La potenza della nuova console della Nintendo ha permesso di creare bestie enormi e, soprattutto, dotate di uno strabiliante livello di dettaglio, riproponendo alla perfezione il mondo della pellicola cinematografica. I Vorttak, una malvagia razza aliena, stanno cercando di distruggere la terra. Sarai capace di opporti a loro e diventare il Re dei Mostri?

Caratteristiche:

Sono disponibili tutti i classici mostri di casa TOHO, tra cui, oltre a Godzilla, anche i famosi Rodan, King Ghidorah, Orga, ecc., ciascuno con una serie di mosse e colpi mai visti prima in un picchiaduro.
8 città completamente in 3D e interattive (possibilità di scagliare veicoli contro il nemico, le forze armate che danno la caccia ai mostri durante i combattimenti), tra cui San Francisco, Tokyo, Las Vegas, Osaka, ecc.
Scontri epocali fra i grattacieli: al termine del combattimento intere città saranno distrutte.
Una grafica spettacolare permette di rappresentare in modo perfetto le creature spaventose che animano il gioco.
Creature così impressionanti ed enormi non sono mai apparse prima su una console.
Multiplayer fino a 4 giocatori.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Godzilla: Destroy All Monsters - Melee - Trucchi - Trucco

Godzilla: Destroy All Monsters - Melee

Gamecube Codici Mosse speciali Molte mosse speciali dei mostri, possono essere eseguite premendo R + L o A + Y Modalità Codice Nel menù principale, selezionate la modalità "Versus", quindi mantenete premuto L + B + R (in questo ordine), quindi rilasciate B, R, L (in questo ordine) per visualizzare ...


TI POTREBBE INTERESSARE