Grand Theft Auto IV

Modifica
Data di uscita: 3 dicembre 2008
Grand Theft Auto IV è un Action, Gioco di Guida
Sviluppato da Rockstar Games
Pubblicato da Take-Two Interactive
Distribuito da Take 2
  • 32
  • EN
  • IT
  • IT
  • 18+
voto dei lettori 8,9 voto 9,5

Vota

Posizione in classifica: 401
chart
I primi passi lungo le strade di Liberty City, il nome fittizio della città che come da tradizione riproduce New York, sono stati abbastanza chiarificatori riguardo l'impegno profuso per dare vita ad un mondo credibile: il traffico gode di maggior imprevedibilità e gli automobilisti reagiscono in modo realistico ad incidenti o ingorghi, mentre i pedoni si intrattengono tra di loro sui marciapiedi discutendo e, qualora il giocatore dovesse compiere qualche azione degna di nota, ricordandosi di Nico e riconoscendolo nelle occasioni successive.
Impressiona, in positivo, il design degli edifici ed in generale della città, ora molto più complesso che in passato con case ben distinguibili l'una dalle altre, anche grazie a graffiti e cartelli pubblicitari, e strutture architettoniche come ponti e sopraelevate ricche di dettagli.
Liberty City sarà più vasta di tutte le altre città sinora riprodotte, ma senza gli spazi aperti che aumentavano l’area esplorabile di San Andreas, ad esempio, senza migliorarne la giocabilità. In altre parole, il team sembra essersi concentrato sul tentativo di ricreare un mondo più vivo e pieno di dettagli, piuttosto che su un ambiente più vasto, ma sterile.

galleryI video

Loading the player ...
Vedi tutti (3)

Gli Ultimi Articoli

Vedi tutti (5)

Andamento settimanale della popolarità (Cos'è?)

Devi aggiornare il tuo player flash.
Caricamento commenti...
Pagina Personale