Heroes of Might and Magic V: Tribes of the East - pc

Uscita:
Tipologia:
Gioco di Ruolo, Strategico
Piattaforme:
pc
Sviluppato:
Nival Interactive
Pubblicato:
Ubisoft
Distribuito:
Leader
  • Giocatori
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 12+
    PEGI
  • DVD

Voto per Heroes of Might and Magic V: Tribes of the East

6.6

Redazione

8.2

Lettori (16)

Il gioco

Sviluppato da Nival Interactive, questo titolo stand-alone consentirà agli appassionati della serie e ai nuovi giocatori di vivere l'epica conclusione della saga di Heroes V.

Per la prima volta nella saga, potrai giocare nella fazione degli Orchi e ingaggiare nuovi eroi, costruire armate e gestire città, mentre esplori e conquisti terre leggendarie.
Sfrutta tattica, abilità e magia per avere la meglio sulle armate nemiche mentre sviluppi i tuoi eroi e scopri l'oscura trama che minaccia di dividere per sempre il mondo di Ashan.
Heroes of Might and Magic V: Tribes of the East è il capitolo finale nell'epica lotta tra le diverse fazioni, iniziata con le mancate nozze della Regina Isabella. I giocatori seguiranno i passi del Lord Arantir mentre scopre la profezia del Messiah Oscuro e rivela la cospirazione del Demone Supremo.
Con questa incredibile conclusione della storia di Heroes of Might and Magic V, il mondo di Ashan non sarà più lo stesso.

Caratteristiche principali:

- Una nuova fazione, gli Orchi: resa famosa grazie a Dark Messiah of Might and Magic, la brutale fazione degli Orchi approda ora nella serie di Heroes. Selvaggi, feroci, orgogliosi e indipendenti, gli Orchi portano la forza nel mondo di Might & Magic. Le truppe di questa fazione includono Orchi, Goblin e Ciclopi oltre al famoso Pao Kai.

- Una nuova Campagna: Vivi la drammatica conclusione dellusurpatore del regno di Biara. Mentre l'influenza demoniaca corrompe i cavalieri di Haven, il selvaggio clan degli Orchi decidono di impegnarsi a combattere per sradicare la minaccia infernale. Appariranno inoltre altri personaggi di Dark Messiah Might and Magic che porteranno una serie di incredibili colpi di scena in questa avvincente trama conclusiva.

- Tribes of the East includerà 10 nuove mappe multiplayer e cinque per singolo giocatore.

- Nuove abilità: ogni creatura nell'universo di Heroes V potrà raggiungere nuovi livelli di evoluzione, portando il numero totale delle creature ad oltre 170! Queste nuove e potenti abilità diventeranno parte integrante delle tue tattiche di combattimento.

Contenuti extra: espandi il tuo arsenale e lesperienza di gioco grazie a nuovi incantesimi, manufatti, edifici e nuove abilità come la combinazione del potere dei manufatti o la Furia della Battaglia, una tipica abilità della razza degli Orchi.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Un nuovo Heroes of Might and Magic in sviluppo? - Notizia

Un nuovo Heroes of Might and Magic in sviluppo?

Il titolo compare su un annuncio di lavoro, poi viene rimosso


Heroes of Might and Magic V: Tribes of the East - Recensione - Recensione

Heroes of Might and Magic V: Tribes of the East

Calano le orde barbariche e per l'ultimo episodio di Heroes of Might and Magic sono dolori.


TI POTREBBE INTERESSARE