Kilari: Il mio Amico Na-San - ds

Uscita:
Tipologia:
Adventure
Piattaforme:
ds
Sviluppato:
Konami
Pubblicato:
Konami
Distribuito:
Halifax
  • 2
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 3+
    PEGI
  • Cartuccia

Voto per Kilari: Il mio Amico Na-San

S.V.

Redazione

7.0

Lettori (3)

Il gioco

Kilari è una giovane ragazza che sogna la celebrità. Alla notizia della sua partecipazione alla competizione 'Ultimate Idol', Kilari ha un mese di tempo per dimostrare il suo valore ai giudici e diventare una vera celebrità, come ha sempre desiderato. La svolta sorprendete sta nel fatto che i giocatori non dovranno prendere il controllo di Kilari, ma interpreteranno il ruolo del suo amato gatto, Na-san. Da sempre il suo più fedele alleato, Na-san dovrà mettersi alla prova in una serie di mini-game alle scopo di mettere in evidenza il valore di Kilari e aiutarla così nella sua corsa verso la fama.

La storia si svolge nella città natale di Kilari, che potrà essere liberamente esplorata. Andando in giro, Na-san si cimenterà in una grande varietà di azioni, dalla pesca e scavare buche al nuoto, da atti coraggiosi a test dell'udito. Il completamento di ogni attività rafforzerà la popolarità di Kilari portandola un passo più vicino al suo obiettivo.
La bellezza di Kilari su Nintendo DS, è che il giocatore ha la libertà totale del modo in cui affronterà ogni giorno. I giocatori sono liberi di esplorare, assumere compiti, o interagire con le tante persone che si incontrano. Così, la storia del gioco si adatterà ai movimenti e alle azioni del giocatore, con un numero di esiti totalmente differenti e scenari svelati a seconda di come si sceglie di giocare. Indipendentemente dal modo in cui il mese è trascorso, però, Kilari ha appena un mese per realizzare il suo sogno e solo con il duro lavoro e l'impegno potrà ottenre la fama che desiderà cosi tanto!

Basato sull'omonimo cartone animato, Kilari può essere giocato da uno o due giocatori, tramite le funzionalità wireless di Nintendo DS. Nel tentativo di rendere Kilari famosa, i giocatori potranno competere tra loro in vari giochi, scambiare gli oggetti raccolti, e ammirare abiti appena creati nella modalità di gioco Costume.

TI POTREBBE INTERESSARE