Leisure Suit Larry: Box Office Bust - cel

  • Leisure Suit Larry: Box Office Bust per Cellulare
Uscita:
Tipologia:
Adventure
Piattaforme:
ps3, x360, pc, cel
Sviluppato:
Team 17
Pubblicato:
Codemasters
Distribuito:
Leader
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 16+
    PEGI
  • Download

Voto per Leisure Suit Larry: Box Office Bust

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Una delle serie che i videogiocatori ricordano con particolare affetto è quella di Leisure Suit Larry, che vedeva protagonista il goffo Larry Laffer alle prese con donne conturbanti.
Dopo lo spin-off di qualche anno fa Magna Cum Laude, lo storico personaggio tornerà nel 2008 con un nuovo episodio della serie, intitolato Leisure Suit Larry: Box Office Bust, previsto per Xbox 360, PlayStation 3, PC e mercato mobile.
In questo, ci troviamo a controllare Larry all'interno di un'avventura grafica, nella quale, assunti da uno zio produttore cinematografico, dobbiamo indagare su una misteriosa spia introdottasi all'interno degli studios hollywoodiani nei quali si svolge il gioco. A farla da padrone, ovviamente, oltre agli enigmi presenti, saranno le numerose donnine con cui ci troveremo ad interagire nel corso della storia, con dialoghi che promettono di divertire grazie anche al ricco cast ingaggiato per l'occasione.

E' tempo di ritorni per la saga più piccante e divertente del mondo dei videogiochi, Sierra annuncia il ritorno di Larry Laffer sullo schermo digitale con Leisure Suit Larry Box Office Bust. Anche se la notizia è piuttosto recente, Artie Lange aveva già da parecchio tempo annunciate una nuova avventura per il nostro Latin Lover Larry. Box Office Bust vedrà Larry alle prese con un gioco di esplorazione e avventura ma anche con sezioni platform, di corsa ed enigma da risolvere. La storia è fatta da Allen Covert della Happy Madison Productions. Il gioco sarà sviluppato dal mitico Team di Worms, lo Studio 17 che svilupperà per le maggiori console del momento Xbox 360, PS3, PC e telefonini cellulari. Verrà garantita una boccata di aria fresca ad una serie che tanto ha dato al mondo dei videogiocatori.