My Body Coach - wii

Uscita:
Tipologia:
Casual, Sportivo
Piattaforme:
wii
Sviluppato:
Neko Entertainment
Pubblicato:
Bigben Interactive
Distribuito:
Newave Italia
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Audio
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 3+
    PEGI
  • DVD

Voto per My Body Coach

S.V.

Redazione

10

Lettori (1)

Il gioco

Sei stressato? Hai voglia di perdere i tuoi chili superflui? Stai cercando di smettere di fumare? Vorresti essere pìù tonico, ma ti manca il tempo per frequentare una palestra? Fai un po' di sport a casa tua!
My Body Coach, venduto con due manubri (500 g) nei quali si inseriscono i telecomandi Wii™ che rilevano i tuoi movimenti, e sviluppati in collaborazione con dei professionisti dello sport e dei dietologi, è un vero e proprio allenatore sportivo a domicilio.
Indica le tue misure, la tua età, il tuo sesso, la tua condizione fisica, i tuoi obiettivi, le tue scadenze, il ritmo delle tue sedute e My Body Coach elabora un programma su misura per te, al tempo stesso sportivo e dietetico. Ti è possibile anche accedere direttamente alla palestra scegliendo immediatamente la durata della seduta ed il tipo di esercizi che desideri eseguire (rafforzamento muscolare, allenamento cardio, fitness, High o Low Impact Aerobic).
Ciascuno dei tuoi movimenti, captato grazie ai telecomandi Wii™, viene trasmesso all'allenatore virtuale che ti guida e che corregge tutti i tuoi errori in tempo reale. Le sedute, che durano da 15 minuti ad un'ora compresa riscaldamento e gli stiramenti, variano le sequenze di esercizi al fine di evitare la noia e di massimizzare l'impatto fisiologico.
I tuoi sforzi saranno premiati più rapidamente!

Vedi tutti

Ultimi contenuti

My Body Coach - Spot televisivo francese

Spot televisivo francese di My Body Coach per Nintendo Wii.


My Body Coach - Trailer

Video pubblicitario per My Body Coach per Nintendo Wii, il gioco che vi permette di allenarvi in casa con tanto di personal trainer.


L'allenamento "videoludico" torna in poppa - Speciale

L'allenamento "videoludico" torna in poppa

Quando il videogioco incontra il fitness. L'evento organizzato a Milano da NeWave Italia per presentare la line-up del prossimo Natale di BigBen.


TI POTREBBE INTERESSARE