Obscure: The Aftermath - psp

Uscita:
Tipologia:
Adventure
Piattaforme:
psp
Sviluppato:
Interno
Pubblicato:
Playlogic
Distribuito:
Koch Media
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 12+
    PEGI
  • UMD

Voto per Obscure: The Aftermath

S.V.

Redazione

7.7

Lettori (11)

Il gioco

Seguito del survival horror Obscure, lanciato con successo nel 2005. Obscure: The Aftermath riprende la storia due anni dopo la fine delle vicende narrate nel primo episodio della serie.
I protagonisti del gioco, ormai cresciuti, scoprono una pericolosa sostanza in grado di causare uno stato di alterazione mentale con sogni estremamente realistici. Ben presto i ragazzi si troveranno a dover lottare per la propria sopravvivenza. 6 personaggi giocabili, ognuno con le proprie abilità. Tante armi per affrontare i numerosi mostri.
Colonna sonora spettacolare, con brani eseguiti dal Boston String Quartet e dal Coro di Voci Bianche dell' Operà di Parigi. Trama complessa, originale in grado di mettere i brividi.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Obscure: The Aftermath arriva in Italia - Notizia

Obscure: The Aftermath arriva in Italia

Terrore portatile


Obscure: The Aftermath in arrivo su PSP - Notizia

Obscure: The Aftermath in arrivo su PSP

Playlogic Entertainment comunica il prossimo arrivo su PSP di Obscure: The Aftermath, il "teen horror" (secondo la definizione data dallo stesso publisher" che è già uscito in precedenza su Wii, PlayStation 2 e PC con il nome Obscure II. La storia narra di un gruppo di ragazzi rimasti intrappolati all'interno ...


TI POTREBBE INTERESSARE