Pacific Fighters - pc

Uscita:
Tipologia:
Simulazione
Piattaforme:
pc
Sviluppato:
Maddox Games
Pubblicato:
Ubisoft
Distribuito:
Ubisoft
  • Giocatori
  • 12+
    PEGI
  • CD-ROM

Voto per Pacific Fighters

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Pacific Fighters: L’oceano Pacifico durante la seconda guerra mondiale è stato il muto testimone di alcune delle più cruente battaglie aeree della storia contemporanea. In remote località come Midway, Guadalcanal e Iwo Jima, caccia e bombardieri alleati si sono battuti testa a testa contro lo strapotere dell’arma aerea dell’Impero del Sol Levante. Pacific Fighters fornirà agli appassionati l’opportunità di cimentarsi in una simulazione estremamente realistica, in intensi combattimenti aerei grazie a un coinvolgente gameplay ambientato in uno degli scenari più epocali delle battaglie aeree della seconda guerra mondiale: il Pacifico!

Pacific Fighters mantiene l’elevatissimo standard di qualità grafica, l’accortezza per i dettagli storici e il realismo che hanno garantito a IL-2 Sturmovik di vincere numerosi premi, e che gli appassionati di simulazione si aspettano di ritrovare in questo nuovo scenario dinamico ambientato durante la guerra nel Pacifico. Il nuovo Pacific Fighters sarà ugualmente apprezzato dagli esperti appassionati delle simulazione di volo e dai principianti, attraverso il classico gioco in single player come le grandi partite in multiplayer online.
Grazie alla grande esperienza maturata dal team di sviluppo di Oleg Maddox, Pacific Fighters permetterà ai giocatori di partecipare ad alcune delle più emozionanti esperienze di combattimento aereo sul Pacifico mai ricreate prima.
Nel gioco saranno disponibili più di 40 modelli di aeroplano pilotabile, e scegliendo se unirsi agli alleati o combattere sotto i vessilli dell’impero Giapponese, il giocatore potrà mettersi al comando del potente F6F Hellcat, del temibile Zero giapponese o del Supermarine Seafire britannico. E per finire in bellezza, per la prima volta in un gioco della serie prodotta dalla nota casa di produzione 1C: Maddox, gli aspiranti piloti potranno decollare e atterrare su una portaerei nel pieno dell’azione bellica.
Gli aspiranti piloti apprezzeranno di certo la vasta gamma di famosi caccia presenti nel gioco, ma mai come questa volta abbiamo voluto porre l’enfasi sul ruolo svolto da bombardieri e cacciabombardieri. Saranno infatti pilotabili famosi velivoli da bombardamento come l’americano SBD Dauntless, il giapponese Aichi Val o il Mitsubishi G4M “Betty”, e almeno 4 diverse versioni del North American B-25 Mitchell.

I giocatori potranno scegliere tra un grande numero di missioni specifiche dedicate ad azioni di bombardamento, che includono l’assalto con gli aerosiluranti, bombardieri in picchiata, e il più classico bombardamento ad alta quota. Gli obiettivi di queste missioni di bombardamento includono unità navali e mezzi anfibi da sbarco, bunker e fortificazioni costiere e una vasta gamma di veicoli a terra, ognuno delle quali realisticamente riprodotti con un livello di dettaglio mai raggiunto prima in un gioco di simulazione della serie prodotta dalla 1C: Maddox.
Gli appassionati potranno mettere nel mirino dei loro aeroplani le navi da combattimento nemiche, veicoli e postazioni terrestri, gli aeroporti e gli aerei negli hangar in 16 incredibili mappe che includono, tra le altre ambientazioni, Guadalcanal, Pearl Harbor e Singapore. Il gioco prevede opzioni multiplayer online che permettono ai giocatori di ingaggiare incredibili battaglie live in puro stile dogfighting tutti contro tutti, fino alla modalità cooperativa.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Pacific Fighters, è tempo di aggiornamenti - Notizia

Pacific Fighters, è tempo di aggiornamenti

Pacific Fighters, è tempo di aggiornamenti Le nuove patch per il simulatore di volo ambientato nella 2° Guerra Mondiale e realizzato da 1C Maddox Games e Ubisoft sono disponibili sui nostri server. Questa volta la nuova v3.02 necessita di essere installata prima nella versione comune indipendentemente dalla presenza o meno ...


Ubisoft ci fa volare con il nuovo filmato di Pacific Fighters - Notizia

Ubisoft ci fa volare con il nuovo filmato di Pacific Fighters

Ubisoft ci fa volare con il nuovo filmato di Pacific Fighters Ubisoft rilascia un nuovo filmato di Pacific Fighters, simulazione aerea a sfondo storico sviluppata da 1C Maddox Games. In due minuti circa di scene in-game, vi verranno presentate le varie feature del gioco. Download: Pacific Fighters filmato #2


Voli dorati sul Pacifico - Notizia

Voli dorati sul Pacifico

Voli dorati sul Pacifico Pacific Fighters è andato definitivamente in gold. Questo è il sunto della nuova press release di Ubisoft che conferma l'arrivo nei negozi, perlomeno quelli americani, del prossimo simulatore di aerei di 1C, per la fine di ottobre.


Pacific Fighters, un incredibile multiplayer da 128 giocatori! - Notizia

Pacific Fighters, un incredibile multiplayer da 128 giocatori!

Pacific Fighters, un incredibile multiplayer da 128 giocatori! Ubisoft ha annunciato in mattinata che Pacific Fighters, il nuovo simulatore di volo di 1C Maddox Games (gli stessi del meraviglioso IL-2 Sturmovik) includerà un'incredibile modalità multiplayer online in grado di supportare fino ad un massimo di 128 giocatori contemporaneamente. Insomma una ...


TI POTREBBE INTERESSARE