Pokémon Rumble World - 3ds

Uscita:
Tipologia:
Action
Piattaforme:
3ds
Sviluppato:
Ambrella (Marigul)
Pubblicato:
Nintendo
Distribuito:
Nintendo
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 7+
    PEGI
  • Cartuccia

Voto per Pokémon Rumble World

7.0

Redazione

7.4

Lettori (14)

Il gioco

Dai la carica ai Pokémon giocattolo e affronta un'eccitante avventura in Pokémon Rumble World, disponibile sul Nintendo eShop per le console della famiglia Nintendo 3DS! In questo titolo pieno d'azione dovrai farti largo in molteplici ambientazioni per collezionare più di 700 Pokémon giocattolo ed esplorare il Paese dei Giocattoli col tuo Mii!

Il re del Paese dei Giocattoli ti ha mandato all'avventura per recuperare tutti i Pokémon giocattolo che riesci a trovare. Cattura le mongolfiere in zone diverse per trovare tutti i tipi di Pokémon giocattolo, inclusi Pokémon di Pokémon versione Rossa e Pokémon versione Blu, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha: alcuni possono addirittura megaevolversi! La tua destinazione dipenderà dal tipo di mongolfiera che usi: la zona di atterraggio sarà sempre un'incognita!

Quando atterri, mettiti in guardia contro orde di Pokémon giocattolo in battaglie in tempo reale usando i giocattoli della tua collezione. E, al termine di ogni livello, affronta dei boss enormi che non hanno alcuna voglia di scherzare! Attaccare è semplice come premere un pulsante e ogni Pokémon giocattolo può avere fino a due mosse. Puoi giocare con qualsiasi Pokémon giocattolo della tua collezione in qualsiasi momento, quindi cerca di usare quelli del tipo giusto per avere vantaggio sugli avversari!

Alcuni Pokémon giocattolo sconfitti potranno essere aggiunti alla tua collezione! Colleziona tutti quelli che riesci a trovare e che hanno le mosse e le abilità giuste per il tuo stile. Sconfiggendo gli avversari otterrai anche punti moneta, che possono essere spesi in nuovi completi per il tuo Mii, oggetti e altro ancora. Se durante il livello incontri un Mii bisognoso d'aiuto, dagli una mano e vedrai che ti ricompenserà venendo con te oppure con oggetti utili come le pozioni! Puoi scambiare i dati con altri giocatori tramite StreetPass. Personalizza il look del tuo Mii, imposta i messaggi di saluto, l'immagine dello sfondo e la cornice della foto, poi prova a incontrare tanti altri giocatori! Potrai vedere tutte le loro statistiche, come il numero di Pokémon giocattolo catturati, trovati o sconfitti, e magari verranno a farti visita nella tua città!

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Pokémon - La canzone di Magikarp con i sottotitoli in italiano.

Ecco la canzone di Magikarp, ma con i sottotitoli in italiano (il cantato però è quello giapponese). Ti voglio bene, Magikarp! Inaffidabile... patetico... Famoso per la sua debolezza! In passato era una potenza o almeno così dicono... Ma adesso è una nullità è debole da far pietà! Magikarp, il Pokémon ...



Pokémon - The Magikarp Song

Canzone scritta per celebrare il più debole tra i Pokémon, Magikarp!



Pokémon Rumble World - Il trailer di lancio

Pokémon Rumble World sta per arrivare e Nintendo ha deciso di festeggiarlo con un bel trailer di lancio, che ricapitola le caratteristiche più importanti del gioco. Prima di lasciarvi al filmato vi ricordiamo che si tratta di un'esclusiva per Nintendo 3DS.


20 anni di Pokémon

Era il 27 febbraio 1996 quando Pokémon uscì su Game Boy in Giappone. Nel giro di pochi anni la Pokémania è esplosa in tutto il mondo, e ancora oggi resta un fenomeno in costante ascesa, tra film, anime e merchandising sfrenato. Quest'anno la serie compie 20 anni, e per festeggiare ...


Pokémon Rumble World - Il trailer di lancio - Notizia

Pokémon Rumble World - Il trailer di lancio

Disponibile un nuovo video di Pokémon Rumble World


Pokémon Rumble World - Il trailer di lancio

Vediamo il trailer di lancio di Pokémon Rumble World per Nintendo 3DS, in arrivo nei negozi il 22 gennaio 2016!


Pokémon Rumble World uscirà anche in versione retail a gennaio - Notizia

Pokémon Rumble World uscirà anche in versione retail a gennaio

Rivisitato per una fruizione "normale"


TI POTREBBE INTERESSARE