Prezzemolo in un Viaggio da Sogno - pc

Uscita:
Tipologia:
Adventure
Piattaforme:
pc
Sviluppato:
Prograph Research S.R.L.
Pubblicato:
Microids
Distribuito:
Blue Label Ent.
  • Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 3+
    PEGI
  • CD-ROM

Voto per Prezzemolo in un Viaggio da Sogno

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

L’episodio precedente iniziava con la scomparsa dell’amico inventore di Prezzemolo, Bambù. Il draghetto verde scopre che è rimasto vittima di una sua invenzione ed è rinchiuso nella terra dei sogni. Dopo essersi a fatica procurato l’indispensabile ed aver trattato con la maleducata scimmia stregone, Inu, Prezzemolo riattiva la televisogno, il marchingegno costruito da Bambù, con la speranza di riportarlo a casa. L’azione, però, prende una piega inaspettata, e Prezzemolo stesso viene catapultato nel mondo dei sogni, dove è bloccato Bambù.

Ed ecco che inizia il secondo episodio: Bambù nel mondo dei sogni gli spiega che è convinto che il sole, sorgendo, li rimanderà a casa ma una fragola parlante specifica che, lì, il tempo scorre diversamente e il sole sarebbe spuntato solo dopo 2 mesi, troppo in là per i nostri amici, senza cibo o acqua. Il drago e il panda decidono di esplorare i paraggi in cerca di un modo più veloce per tornare a Tanaboo. Bambù si rifiuta di entrare in un limone gigante, perché ha fatto indigestione di limoni all’ultimo pic-nic di Aurora. Invita Prezzemolo a esplorarlo da solo, mentre lui di dirige dalla parte opposta.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Prezzemolo, dagli incubi ai sogni - Notizia

Prezzemolo, dagli incubi ai sogni

Prezzemolo, dagli incubi ai sogni Continua il progetto tutto italiano di Microids e Prograph, che ha per protagonista il simpatico draghetto verde Prezzemolo. Dopo Prezzemolo in una Giornata da Incubo infatti, è arrivato il secondo episodio della serie, intitolato Prezzemolo in un Viaggio da Sogno: la simpatica mascotte di Gardaland ...


TI POTREBBE INTERESSARE