Rune Factory 2: A Fantasy Harvest Moon - ds

  • Rune Factory 2: A Fantasy Harvest Moon per Nintendo DS
Uscita:
Tipologia:
Gioco di Ruolo Giapponese
Piattaforme:
ds
Sviluppato:
Natsume
Pubblicato:
Marvelous Entertainment
Distribuito:
Nintendo
  • 1
    Giocatori
  • Eng
    Audio
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 7+
    PEGI

Voto per Rune Factory 2: A Fantasy Harvest Moon

S.V.

Redazione

8.0

Lettori (1)

Il gioco

Rune Factory 2 è ambientato parecchi anni dopo il primo gioco. Il diabolico Impero dei Sechs è stato battuto e il Regno di Norad è ancora una volta in pace. Purtroppo le cose non resteranno cosi molto a lungo visto il pericolo incombente, è compito del giocatore ritornare in questa Terra per riportare la gioia e la libertà.

Durante il proseguo della storia, i giocatori costruiranno e svilupperanno una fattoria, diventeranno amici degli abitanti del villaggio, abbatteranno mostri, prenderanno missioni e troveranno perfino una moglie. Rune Factory 2 offrè un incredibile controllo grazie al Touch Screen, un facile uso dei menu e una nuova e appassionante storia da seguire.

Per la prima volta nella serie Rune Factory, la storia di Rune Factory 2 sarà composta da più generazioni. Inizierete il gioco come Kyle, uno strano uomo che viene dal villaggio di Alvarna. Alla fine i giocatori prenderanno il ruolo del figlio di Kyle per una nuova avventura. Sarà cosi possibile per i giocatori seguire la storia della famiglia per due generazioni, con tutti gli intrecci possibili.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Un countdown per il nuovo capitolo della serie Rune Factory? - Notizia

Un countdown per il nuovo capitolo della serie Rune Factory?

Sembrerebbe proprio di sì


Rune Factory 2: A Fantasy Harvest Moon - Trucchi - Trucco

Rune Factory 2: A Fantasy Harvest Moon

DS Vestiti sbloccabili (accessibili solo in "Seconda generazione", sulla credenza nel lato sinistro del secondo piano della casa) Armatura attraente Vinci l'Avventura Contest Costume da mostro Vinci il Monster Taming Contest


TI POTREBBE INTERESSARE