Samurai II: Vengeance - iphone

  • Samurai II: Vengeance per iPhone
Uscita:
Piattaforme:
iphone, ipad
  • 1
    Giocatori
  • Eng
    Testi
  • 12+
    PEGI

Voto per Samurai II: Vengeance

8.6

Redazione

6.6

Lettori (7)

Il gioco

L'attesissimo seguito di Samurai: Way of the Warrior è finalmente a misura di iPhone e iPad! Mentre l'originale ha raccolto recensioni entusiastiche per lo stile manga della grafica e per il gameplay immediato e sanguinario, Samurai II offre ancora più azione e un sistema di controllo nuovo e ancor più intuitivo.
Samurai: Way of the Warrior si è distinto fra i Best Game 2009 della Apple. Samurai II è il suo successore naturale e più avanzato, grazie a un anno di sviluppo mirato. Il valore complessivo della produzione e le sue meccaniche brutali portano Samurai II al livello dei migliori titoli per le console 3D. Gli screenshot non rendono giustizia a Samurai II: la fluidità dell'azione, con una frequenza di 60 frame al secondo, può essere ammirata solo su display Retina o sullo schermo dell'iPad. Non è solo la grafica a fare di questo gioco un capolavoro: gli sviluppatori hanno lavorato raccogliendo i feedback dei fan e migliorando il gameplay in ogni suo aspetto. Nuovo d-pad virtuale, telecamera dinamica, enigmi ambientali, trappole e nuovi sanguinosi nemici fanno di Samurai II il punto di riferimento per tutti gli amanti dei giochi hack'n'slash.
In Samurai II, Daisuke intraprende il suo cammino di vendetta in una terra devastata dalla guerra. Da un villaggio costiero a una foresta fluttuante, fino alla leggendaria Isola della Morte, il samurai non si fermerà di fronte a niente pur di uccidere Orochi, il suo nemico di sempre. Riuscirà a placare la sua sete di vendetta?

Vedi tutti

Ultimi contenuti

La vendetta si compie adesso - Recensione

Samurai II: Vengeance

Dopo il successo di Samurai: Way of the Warrior, tornano su iPhone le avventure dell'eroico samurai Daisuke, desideroso di finire ciò che aveva cominciato e affrontare finalmente il mortale nemico Orochi


TI POTREBBE INTERESSARE