Scudetto 2006 (Championship Manager 2006) - ps2

Uscita:
Tipologia:
Manageriale, Sportivo
Piattaforme:
pc, psp, ps2, xbox
Sviluppato:
Gusto Games
Pubblicato:
Eidos
Distribuito:
Cidiverte
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 3+
    PEGI
  • DVD

Voto per Scudetto 2006 (Championship Manager 2006)

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Stanco di vedere la tua squadra a metà classifica? Per l'ennesima domenica il bomber acquistato a suon di milioni siede in panchina chissà per quale motivo??... Ok ..è arrivato il tuo momento: dai libero sfogo al 'tecnico che c'è in te' e usa tutta la bravura e le conoscenze che hai per guidare la tua squadra all'apice del successo! Adesso...tocca a te!

Disponibile su PC, PS2, Xbox e per la prima volta su PSP, Scudetto 2006 è la simulazione calcistica definitiva, il manageriale più affermato e più accessibile a oggi disponibile sul mercato.

CARATTERISTICHE:

  • Un database incredibilmente realistico! - dati sui giocatori e sulle competizioni aggiornati al 2006, tutte le informazioni disponibili sono state riorganizzate e risultano ora molto più accessibili che nelle versioni passate.
  • Un motore grafico rivoluzionario - grazie alla nuova tecnologia utilizzata per visualizzare la superficie di gioco, avrai la possibilità di scegliere l'angolazione della telecamera nonché svariate visuali 3d, che conferiscono a Scudetto 2006 un realismo senza precedenti!
  • Intelligenza artificiale migliorata - qualsiasi cosa, a partire dai portieri fino agli attaccanti hanno subito delle sostanziali modifiche: il risultato è la miglior partita che si sia mai vista ad oggi con Scudetto!
  • Interagite con i giocatori! - finalmente sarà possibile comunicare con i tuoi giocatori durante la stagione, motiva le tue decisioni tecniche e placa gli animi agitati dei giocatori più scontenti.
  • Formazioni difensive - scegli con che profondità dovrai far giocare i tuoi difensori, spostando a tuo piacimento la linea della difesa.
  • Parallel Match Processing - Ti piacerebbe riguardarti con calma l'ultima partita che hai giocato, l'ultimo incontro giocato dai tuoi prossimi avversari, o semplicemente rivedere un match a tua scelta, il tutto mentre il sistema esegue i caricamenti per passare alle prossime giornate? Con Scudetto 2006 tutto questo non è più un sogno, grazie alla tecnologia 'Parallel Match Processing'.
  • Nuove Coppe - finalmente potrai prendere parte a nuove competizioni tra cui 'la Copa Sudamericana' Le relazioni sulle ricerche dei potenziali giocatori da acquistare e i rapporti stesi dai vostri collaboratori, sono molto più dettagliati e completi. Le contrattazioni con le altre società sono più abbordabili che nelle versioni passate: per qualsiasi richiesta che farai o ultimatum che darai verranno prese in considerazione la tua posizione in classifica e gli ultimi risultati ottenuti sul campo.
  • Un calciomercato estremamente realistico - alcuni club cercheranno di tirare il prezzo durante le negoziazioni, mentre altri ti offriranno la possibilità di mettere le mani sulla 'stella' del momento prima di altre società, in questo modo i tuoi rivali storici non ti renderanno di certo la vita facile! Specialmente se sarai interessato all'acquisto di qualche giocatore di loro proprietà.
  • TI POTREBBE INTERESSARE