Stuntman - gba

Uscita:
Tipologia:
Gioco di Guida
Piattaforme:
ps2, gba, atr
Sviluppato:
Ubisoft Reflections
Pubblicato:
SEGA
Distribuito:
Bandai Namco
  • 1
    Giocatori
  • nd+
    PEGI

Voto per Stuntman

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Vi siete estasiati di fronte alle loro acrobazie senza mai sapere chi fossero… Hanno sempre contribuito al successo delle star di Hollywood, senza mai arrivare in prima pagina…. Vivono nell’ombra e prendono sulle loro spalle tutti i rischi per il vostro piacere… Sono gli stuntman! Stuntman vi mette nei panni di uno di loro; dovrete guardare in faccia la morte per realizzare le acrobazie più spettacolari. Non c’è spazio per la paura, il minimo errore e i vostri sogni di gloria vanno in fumo. Scenari evocativi faranno da sfondo ai vostri salti nel vuoto e ai vostri testacoda mentre tenterete di girare la scena perfetta. Scalate le classifiche Hollywoodiane partendo dal film indipendente a basso costo, fino al blockbuster che sbanca i botteghini!
E ora camera, motore… Azione!

Caratteristiche
Un genere unico: le acrobazie in auto! Un’idea unica per le console di nuova generazione. E’ il nuovo riferimento per il genere di guida/azione, rivolto a un mercato di massa.
Sviluppato dai Reflections, creatori dell’acclamata serie Driver: uno dei più grossi successi per questa console.
Set di riprese esplosivi – coinvolgimento gratuito in 6 ambientazioni eccezionali ed esotiche: Luisiana, Alpi Svizzere, Montecarlo, Egitto, Londra e Bangkok.
Giocate in modalità Carriera e Arcade: create le vostre acrobazie e riguardatele in replay.
Mettete alla prova la resistenza dei veicoli: spingete a fondo i motori delle auto, dei sidecar, dei camion o dei blindati e… fateli a pezzi! Un DVD stracolmo di contenuti extra: il “making of” di Stuntman, l’intervista a Vic Armstrong, la colonna sonora, il video di V-Rally 3 e, in esclusiva, il trailer di Driver 3.

TI POTREBBE INTERESSARE