Tigerz: Avventure al Circo - ds

Uscita:
Tipologia:
Simulazione
Piattaforme:
ds
Sviluppato:
Ubisoft
Pubblicato:
Ubisoft
Distribuito:
Leader
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Audio
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 3+
    PEGI
  • Cartuccia

Voto per Tigerz: Avventure al Circo

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Enzo & Ana, due apprendisti addestratori di animali, hanno appena ricevuto dal loro nonno due tigri appartenenti a una specie a rischio. Per potersi prendere cura di loro dovranno guadagnare il denaro necessario e salvare dalla bancarotta la loro agenzia familiare di addestramento.
In quanto apprendista dovrai aiutare gli altri allenatori che hanno problemi con i loro animali in giro per il mondo. Ma fai attenzione perché alcune delle persone che incontrerai potranno usare cattivi metodi di allenamento con i loro animali o addirittura potrebbero cercare di fare in modo che la tua agenzia fallisca.
Sviluppa una relazione reale con le 2 tigri di cui ti occupi; dai loro da mangiare, puliscile, curale, gioca con loro e coccolale. Diventa il loro migliore amico e crea fantastici spettacoli con loro. Ma attenzione perchè se le trascuri, la lega protezione animali potrebbe portartele via e dovrai pagare una grande quantità di denaro per poterle riavere.
Scopri in ogni missione le emozionanti avventure di Ana ed Enzo e gira per il mondo (Inghilterra, Parigi, Russia, San Francisco, New York e India) per aiutare gli addestratori con i loro animali star.

Punti di forza:

- Diventa un allenatore esperto e ricevi le ricompense per il tuo lavoro: con I soldi guadagnati potrai acquistare cibo, spazzole o giocattoli per prenderti cura delle tue tigri.
- Grazie all’esperienza aumenta le abilità di Enzo ed Ana nell’allenamento e crea spettacoli mirabolanti: fai attenzione agli elementi che potranno distrarre gli animali: fughe, odore di cibo, macchie d’olio…
- Costruisci passo dopo passo la tua riserva per animali per aiutare le specie a rischio di tutto il mondo.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Petz: Speciale - Speciale

Petz: Speciale

Orecchie lunghe e denti da roditori, code scodinzolanti ed artigli affilati: qual è l'animale che fa per voi?


TI POTREBBE INTERESSARE