Wolfschanze 1944: The Final Attempt - pc

Uscita:
Tipologia:
Sparatutto
Piattaforme:
pc
Sviluppato:
Calaris Studios
Distribuito:
Blue Label Ent.
  • Giocatori
  • Eng
    Testi
  • 16+
    PEGI
  • CD-ROM

Voto per Wolfschanze 1944: The Final Attempt

S.V.

Redazione

1.0

Lettori (1)

Il gioco

20 luglio 1944: il colonnello Klaus Schenk von Stauffenberg entra nella Tana del Lupo, la Wolfschanze, il quartier generale segreto di Adolf Hitler. Ha con sé una valigetta, ed in quella valigetta è nascosta una potente bomba.
Tu avrai il ruolo del colonnello Stauffenberg. I patrioti tedeschi, soldati e civili disgustati dagli eccessi del nazismo e da una guerra senza fine, hanno dato vita ad una cospirazione per abbattere il governo nazista.
La tua missione è quella di uccidere Hitler, anche se sarai circondato dai suoi lupi, le sue guardie del corpo d'elite. Fatti strada tra di loro a piedi o a bordo di veicoli, esplora bunker sotterranei e trovane i passaggi segreti, affronta un labirinto di stanze dove la morte attende dietro ogni porta.
La tua vittoria riporterà la pace ad un continente inondato di sangue.

Caratteristiche:

* 20 livelli
* 11 armi
* Modalità multiplayer

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Immagini in movimento per Wolfschanze 1944 - Notizia

Immagini in movimento per Wolfschanze 1944

Immagini in movimento per Wolfschanze 1944 Ecco a voi il secondo trailer di Wolfschanze 1944 , il nuovo sparatutto in prima e terza persona attualmente in via di sviluppo negli studi di Calaris Studios. Il filmato mostra le principali caratteristiche del gioco in un minuto e mezzo di sequenze in ...


Annunciato con video e immagini, Wolfschanze 1944 - Notizia

Annunciato con video e immagini, Wolfschanze 1944

Annunciato con video e immagini, Wolfschanze 1944 Calaris Studios ha inviato oggi una press release per annunciare Wolfschanze 1944, un nuovo sparatutto in prima e terza persona ambientato nella 2° Guerra Mondiale. Ecco una parte del comunicato:"Wolfschanze 1944 è un FPS/TPP ambientato nella Seconda Guerra Mondiale che prende spunto da ...


TI POTREBBE INTERESSARE