Wonder World Amusement Park - ds

Uscita:
Tipologia:
Casual
Piattaforme:
wii, ds
Sviluppato:
Coyote Console
Pubblicato:
Eidos
Distribuito:
Halifax
  • 4
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 7+
    PEGI
  • Cartuccia

Voto per Wonder World Amusement Park

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Tutto il divertimento e l’entusiasmo dei vostri preferiti Parchi Giochi saranno ora disponibili nella vostra stanza! Con Wonder World Amusement Park, potrete personalizzare completamente un Parco in 3D con cinque zone tematiche e tantissime attrazioni che potrete provare direttamente. Giocate con i moltissimi mini giochi per vincere accessori e costumi per il vostro personaggio, provate le vostre abilità con le giostre più pazze per divertirvi da soli o con gli amici.

- Usate il Wiimote e il Nunchuk per tirare, colpire, sparare, pompare, prendere, scuotere e molto altro per riuscire a vincere nei molti giochi di Wonder World Amusement Park. Sbloccate più di 30 mini giochi che andranno da Shut Your Trap a Island Defender.

- Un vero Parco Giochi non può non avere Bumper Cars dove dovrete gettare gli avversari fuori dal ring, Pirate Ship dove dovrete vincere una gara di cibo o camminare sulla passerella, Sky Cannon per lanciarvi nel cielo azzurro, Death Drop dove proverete il brivido della caduta libera e Love Tunnel per sparare con l’arco ai bersagli che si troveranno nel tunnel.

– Selezionate, create e modificate il vostro personaggio nella Hall of Mirrors. Scegliete il corpo, la faccia, vestiti ed accessori e poi usatelo per girare nel Parco Giochi.

- Esplorate il Parco nelle sue cinque zone tematiche, Carnival, Spookyville, Fairytale, Pirate e Space.

- Vincendo ai mini giochi avrete dei ticket che vi serviranno per sbloccare nuovi costumi e accessori per i vostri personaggi.

TI POTREBBE INTERESSARE