Zombie Wars - pc

  • Zombie Wars per PC Windows
Uscita:
Tipologia:
Action
Piattaforme:
pc
Sviluppato:
Interno
Pubblicato:
Midas Interactive Entertainment
  • Giocatori
  • 3+
    PEGI
  • CD-ROM

Voto per Zombie Wars

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Questo piccolo gioco è il seguito di Apogee, pubblicato da Halloween Harry (rinominato più tardi Alien Carnage) creato dalla Gee Whiz Entertainment in Australia, ora defunta ma che nel 1996 è riuscita ancora a pubblicare questo gioco. Il gioco si riferisce a subito dopo gli eventi di Alien Carnage, dove il mercenario Halloween Harry è stato assunto con il compito non facile di sterminare un gruppo di Zombie che attaccando la Terra la stavano trasformando in una enorme colonia infestata.

Tre anni più tardi, Harry sembra abbia abbracciato l’esercito e sia diventato un Marine. Gli aLieni però, meglio conosciuti come NHA attaccano la Terra una volta ancora. Ora Harry assieme a Diane dovrà riaffrontare gli alieni e salvare la Terra ancora una volta. Preparatevi per la Zombie Wars!

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Zombie Wars - Trucchi - Trucco

Zombie Wars

PC Nella schermata di selezione del livello di difficoltà premete TAB + CTRL. Dopo, nella schermata di selezione del giocatore, digitate "robisagod" e potete usare i seguenti codici: BEAGLE Invincibilità GIVEBLOOD Modalità Sangue RESCUE Tutti gli ostaggi sono liberi NFRARED Visualizza tutte le aree nascoste GETMEOUT Livello successivo KICKASS Tutte ...