World of MercenariesWorld of Mercenaries - Nuovo sparatutto free-to-play da City Interactive 

Mondo di mercenari

Spunta a sorpresa l'annuncio di World of Mercenaries, un nuovo sparatutto online free-to-play sviluppato da City Interactive.

In sviluppo esclusivamente su PC, il gioco si basa sul ben rodato motore grafico Unreal Engine 3 e verrà distribuito attraverso Steam con base gratuita e micro-transazioni secondo la solita formula imperante del free-to-play. Si tratta sostanzialmente di un FPS completamente votato al multiplayer competitivo, con un sistema di progressione a livelli e abilità aggiuntive per i giocatori.

"Grafica incredibile, controlli fluidi, armi personalizzabili e gioco di squadra" sono gli elementi cardine promessi da City Interactive per il suo nuovo shooter ad ambientazione bellica. "Il nostro programma di beta test sarà una parte integrante del processo di sviluppo per World of Mercenaries", ha riferito Bogdan Oprescu, Executive Producer del titolo in questione, "il nostro obiettivo è proporre un gioco fatto da, per e con gli appassionati di FPS". Maggiori informazioni sul sito ufficiale, riportato qua sotto.

Link: WorldofMercenaries.com

TI POTREBBE INTERESSARE