Skylanders Spyro’s Adventure - Tre nuovi personaggi  1

Lightning Rod, Zook e Sunburn

Activision annuncia il prossimo arrivo di tre nuovi personaggi per Skylanders: Spyro's Adventure, action game che fonde il giocattolo con il videogioco attraverso un innovativo sistema di riconoscimento delle action figure collegate alle console.

Ad ampliare la gamma di personaggi di Skylanders Spyro's Adventure da aprile saranno disponibili in tutti i negozi italiani tre nuove action figures: Lightning Rod, Zook e - incluso nell'Adventure Pack "Dragon's Peak" - Sunburn. I tre personaggi possono essere utilizzati in Skylanders Spyro's Adventure e nel gioco online Skylanders Spyro's Universe. Direttamente dal comunicato stampa, ecco le descrizioni dei tre personaggi.

Lightning Rod - Un tempo, Lightning Rod viveva nel maestoso Regno delle Nubi, dov'era famoso per gli innumerevoli atti di eroismo, il sorriso affascinante e i muscoli guizzanti. Il gigante delle tempeste era una vera celebrità, e le sale del palazzo erano disseminate di statue del suo fisico muscoloso. Ma le lodi e l'ammirazione non gli bastavano: Rod aspirava a qualcosa in più. Per una fortunata coincidenza, incontrò un giovane drago di nome Spyro, che gli raccontò storie fantastiche su posti lontani e gesta pericolose. Rod ne restò talmente affascinato che partì insieme a lui per chiedere udienza a Eon e convincerlo ad accettarlo negli Skylander.

Zook - Zook appartiene a una strana specie di creature chiamate Bambazooker, che trascorrevano la loro esistenza ferme nello stesso posto... fino al giorno in cui Zook scoprì che potevano uscire dal fango e camminare. Da allora, Zook divenne un eroe itinerante, e su di lui vennero persino scritte delle canzoni da cantare intorno al fuoco. Zook usa il suo tubo di bambù intagliato a mano come un bazooka per lanciare speciali spine esplosive. Ora che è entrato negli Skylander, aspira a diventare ancora più famoso... e ad avere altre canzoni composte in suo onore.

Sunburn (incluso nell'Adventure Pack denominato Dragon's Peak) - Nato nel cuore di un vulcano attivo, Sunburn è parte drago, parte fenice e 100% potenza di fuoco. È molto orgoglioso della propria discendenza, ed è l'unico ibrido di drago e fenice di tutte le Skylands. Questa rara combinazione lo rende un'ambita preda per stregoni e cacciatori di taglie, che vorrebbero scoprire il segreto che gli consente di teletrasportarsi. Unendosi agli Skylander, Sunburn ha trovato il modo di difendere il mondo dal male e, al tempo stesso, di proteggersi, visto che rimane una delle creature più ricercate di tutta Skylands.