8

Un nuovo DLC per DC Universe Online

Anche Joker farà il suo ritorno

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/05/2012

Disponibile gratuitamente per i membri Legendary oppure tramite acquisto su PC, The Last Laugh è il quarto DLC per DC Universe Online e sarà possibile scaricarlo a partire dal mese di giugno. Riportiamo il comunicato ufficiale.

La battaglia tra eroi e cattivi in DC Universe Online (DCUO) continua perché ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment LLC (SOE) hanno annunciato oggi che The Last Laugh, il quarto aggiornamento scaricabile (DLC) per DCUO, sarà disponibile nel mese di giugno per il download su PC. The Last Laugh mette i giocatori uno contro l'altro combattimenti multiplayer ad alta intensità, mette a disposizione un'arma totalmente nuova, e introduce nuovi personaggi Light-Powered Legends per il PvP.

"Abbiamo creato questo DLC esclusivamente per i giocatori che il combattimento multiplayer in uno splendido PvP in DCUO", ha commentato Jens Andersen, direttore creativo di DC Universe Online. "La nostra comunità ha chiesto di incrementare l'azione multiplayer in DCUO, e abbiamo voluto fornire contenuti che soddisfino appieno le loro aspettative e spingere il PvP ad un altro livello. The Last Laugh è il primo DLC che abbiamo creato che si concentra quasi interamente su battaglie giocatore contro giocatore, e aggiunge un elemento nuovo ed entusiasmante, come la possibilità di avere alcuni dei più grandi eroi DC e criminali che si uniscono per combattere al proprio fianco. I giocatori avranno ancora più opportunità per dimostrare al mondo se saranno gli eroi o i cattivi a trionfare."

The Last Laugh comprenderà una nuova arma, ore di gioco multiplayer nei rifugi e nel quartier generale, e nuovi personaggi PvP Legends:

- Lo Scudo - I giocatori possono usare questa nuova arma per colpire i loro avversari, o lanciarla per colpirli a distanza.

- Le Battaglie del Rifugio - Nessuno è al sicuro ora che gli eroi e i cattivi possono invadere rifugi di chiunque in queste battaglie quattro contro quattro.

- Graviton Recovery Technology - I giocatori avranno il compito di riordinare codici di teletrasporto che The Joker ha mescolato. Situati nella Torre di Guardia o nella Sala della Morte, i giocatori dovranno recuperare otto frammenti di codice da ricostruire correttamente i codici di teletrasporto per poterli riutilizzare.

- Il Salvataggio - Gli Eroi devono salvare gli ostaggi, mentre i Cattivi dovranno liberare i criminali arrestati nei rifugi avversari.

- Bomb Disposal - Grazie a The Joker, la crittografia sui terminali e-mail è cambiata e non può essere bypassata dal robot che ha fornito. I giocatori devono guadagnare il controllo del robot e caricare i dati sia per il loro Quartier Generale o aggiungere un nuova codifica per mantenere i loro nemici e Joker lontano da esso.

- Headquarter Battles - In questa crociata in due parti, 16 giocatori e otto eroi cattivi - si affronteranno per la ricompensa finale. Su richiesta di Superman, gli eroi dovranno attaccare la Sala della Morte, mentre i cattivi, spinti da The Joker, dovranno conquistare la Torre di Guardia al fine di creare il caos.

- Personaggi Legends - Il combattimento si illumina con l'introduzione dei primi Legends light-alimentati per il combattimento multiplayer. I giocatori avranno presto accesso a Kilowog, una lanterna verde e Amond Sure, un membro del Corpo di Sinestro.

The Last Laugh di DCUO è un pacchetto DLC che sarà accessibile gratuitamente per i membri Legendary del gioco e disponibile per l'acquisto su PC attraverso il sito web dcuniverseonline.com.