7

MotoHeroz aggiornato e gratuito

Consigliato

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/05/2012

RedLynx ha rilasciato un aggiornamento per il suo MotoHeroz in versione iOS su App Store, e già che c'era ha deciso anche di abbassare il prezzo a 0.

Ovvero, il gioco è scaricabile gratuitamente da oggi. Non è chiaro se si tratti di una promozione a tempo, ma non essendoci comunicazioni più precise in proposito viene da pensare che si tratti del nuovo standard del gioco in questione. D'altra parte, al suo interno si trovano le celebri micro-transazioni, dunque probabilmente il team ha semplicemente optato per un cambio di business. L'aggiornamento, peraltro, introduce due nuovi pacchetti di livelli con relativi nuovi veicoli.

Per chi non lo conoscesse, il gioco è la conversione dell'omonimo puzzle-platform-racing uscito su WiiWare di difficile catalogazione (come si può notare dal mesto tentativo di definizione del genere). Si tratta di guidare un veicolo, con le conseguenti influenze della fisica, all'interno di percorsi irti di salti, ostacoli, rampe e piattaforme cercando di raggiungere il traguardo nel minor tempo possibile.

Link: Motoheroz su App Store