Iron Front: Liberation 1944Iron Front: Liberation 1944 - Le caratteristiche del gioco 

Un recap

In vista della prossima uscita, prevista per il 25 maggio su PC, Bohemia Interactive invia un comunicato ufficiale che conferma la data di lancio per Iron Fron: Liberation 1944 ed elenca i contenuti presenti nel titolo in questione.

Si tratta di un simulatore bellico in forma si sparatutto in soggettiva, costruito sull'apprezzata struttura e tecnologia di Arma 2. Il tutto però è ambientato sul fronte orientale della Seconda Guerra Mondiale, con la possibilità di interpretare le forze tedesche o sovietiche.

Ecco i dettagli: Battaglie su larga scala comprendenti vari veicoli a tema con l'offensiva del 1944 Più di 40 veicoli e aerei presenti, inclusi Königstiger, Katyusha, Focke-Wulf Fw-190 e il celebre Stuka Armi originali d'epoca come il Mauser Karabiner, l'MP 40, granate, mine etc. tutte perfettamente ricostruite Approccio tattico al combattimento con la possibilità di impartire ordini alle truppe Modello di simulazione dei danni avanzato per veicoli e ambientazioni La campagna tedesca e quella rissa si dipanano per 8 missioni, incentrate su eventi reali Obiettivi variegati e una storia che svela alcuni retroscena degli ultimi mesi di guerra Varie modalità multiplayer cooperative e PvP Editor per la creazione di missioni personalizzate.

TI POTREBBE INTERESSARE