F1 Online: The GameF1 Online: The Game - Immagini sulla personalizzazione 

Si può decidere tutto

Codemasters ha rilasciato oggi alcune nuove immagini relative a F1 Online: The Game, in particolare alle possibilità di personalizzazione delle auto concesse al giocatore.

Il gioco è un MMO free-to-play che unisce una sostanziosa fase manageriale al gameplay tipico del racing game, in questo caso inquadrato dall'alto e alquanto intuitivo. La componente gestionale appare decisamente profonda, con la possibilità di scegliere come sviluppare il quartier generale del team e creare, personalizzare e aggiornare le proprie auto da corsa in ogni dettaglio.

Le opzioni di personalizzazione includono il nome della squadra, il marchio, la scelta di una livrea per la vettura con accurati particolari da applicare sul veicolo e sul casco del pilota, come mostrano le immagini qua sotto.

I giocatori possono anche visualizzare i badge di realizzazione guadagnati in-game sull'auto da corsa. Nel ruolo di team boss, i giocatori possono anche ricercare e produrre una gamma di componenti per auto, come l'aggiornamento del cambio, freni, KERS, ala posteriore e motore, per migliorare le prestazioni il giorno della gara.

Maggiori informazioni sul gioco le trovate sul sito ufficiale, riportato qua sotto, insieme alla possibilità di accedere alla fase di beta test.

Link: www.F1OnlineTheGame.com

TI POTREBBE INTERESSARE