7.0

Redazione

4.4

Lettori (7)


  • 6
  • 2
  • 1
  • 0

LiliLili - Un gioco iOS su Unreal Engine 3 da un designer di Gears of War 6

Premesse interessanti

Lee Perry, senior gameplay designer responsabile di Gears of War all'interno di Epic, ha deciso recentemente di lasciare la compagnia e fondare un'etichetta indipendente, e come spesso accade in questi casi, il primo titolo in sviluppo è un gioco per iOS.

BitMonster Games, questo il nome del team di sviluppo, sta lavorando a Lili, un gioco ancora piuttosto misterioso descritto come un "ibrido adventure RPG" e basato su Unreal Engine 3. Lili, la protagonista che dà il nome all'intero gioco, è una ragazza che si trova ad esplorare l'isola di Geos cercando anche di sfidare "il regime oppressivo" che vi si trova, mentre porta avanti un'avventura per perseguire alcuni obiettivi evidentemente "personali".

Si tratta dunque di un misto tra avventura e RPG ma non è presente un sistema di combattimento standard, che viene infatti definito un "non-combat" system che fa uso dell'introspezione del personaggio, in qualche modo. L'utilizzo dell'Unreal Engine 3 consente la modellazione di paesaggi 3D decisamente dettagliati, e Lili è considerato dagli sviluppatori un prodotto pienamente "tripla A". Attendiamo informazioni più precisa sulla data d'uscita.
Lili - Teaser Trailer Lili - Teaser Trailer

Immagini di Lili