8.9

Redazione

7.1

Lettori (313)


  • 160
  • 138
  • 158
  • 164

Pro Evolution Soccer 2013 (PES 2013)Pro Evolution Soccer 2013 - Disponibile la seconda demo 75

Un assaggio più consistente per il nuovo calcio Konami, con la versione definitiva ormai più vicina

Come precedentemente annunciato, è disponibile da oggi la nuova demo di Pro Evolution Soccer 2013, la seconda versione di prova per il calcio Konami.

Questo nuovo pacchetto consente di utilizzare 11 squadre completamente su licenza e integra diverse nuove caratteristiche che verranno implementate nella versione finale, ormai alle porte, proprio per dare un'idea più precisa di quanto i giocatori potranno trovarsi di fronte a gioco ultimato.

6 livelli di difficoltà selezionabili e la possibilità di giocare match da 10 minuti, con alcune sfide di allenamento e le nuove abilità dell'intelligenza artificiale sono alcune delle caratteristiche della demo, che secondo quanto riportato da alcuni utenti contiene le seguenti squadre utilizzabili: Bayern Monaco, Barcellona, Real Madrid, Valencia, Atletico Bilbao, Manchester United e Juventus per quanto riguarda l'Europa e per la Copa Libertadores Boca Juniors, Chivas, Santos e Corinthians. Gli stadi sono il Santiago Bernabeu e l'Estádio Urbano Caldeira.

La demo della versione Xbox 360 è scaricabile dal link riportato sotto, mentre su PlayStation Network dovrebbe essere disponibile da domani.

Link: Pro Evolution Soccer 2013 Demo 2 su Xbox Live