32

Halo 4 - I Promethean svelati

Guerrieri enigmatici in difesa dei Forerunners

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/09/2012

Il nuovo numero di Game Informer riporta diverse informazioni sulla classe Promethean, facente parte del nuovo cast di nemici inediti all'interno di Halo 4.

Si tratta di un gruppo suddiviso in tre tipologie diverse: Knight, Crawlers e Watchers. I primi sono i più forti, in grado di utilizzare fucili leggeri e l'arma Suppressor, mentre la variante Lancer è in grado di usare visori particolari per vedere da lontano, in qualità di scout. Infine, i Knight Commanders utilizzano gli Incinerator Cannons, particolarmente potenti. Il più grande e terribile è il Knight Battlewagon, un grosso nemico con armatura e scudo in grado di utilizzare torrette e Scattershot.

I Watchers colpiscono con Boltshots e proteggono i Knight con la possibilità di farli risorgere. Sono in grado di chiamare a supporto i Crawlers. Questi ultimi usano Boltshots, ma nella variante cecchino usano armi di precisione da distanza più lunga, mentre gli Alpha Crawlers utilizzano il Suppressor. L'aspetto dei Promethean è robotico e agiscono in difesa dei Forerunners, potete vedere alcune immagini dei nemici all'indirizzo sottostante.

Link: The Halo Council