Babel Rising: CataclysmBabel Rising: Cataclysm - Disponibile su App Store, gratis 

Cataclismi e torri di Babele

Babel Rising: Cataclysm per iPad
In digital delivery su None

BulkyPix ha rilasciato oggi il suo nuovo Babel Rising: Cataclysm, versione evoluta dell'ottimo gioco di "distruzione" che ci vedeva impegnati, nella veste di divinità, ad evitare la costruzione della torre di Babele.

Questo seguito si conforma alla medesima struttura del primo capitolo ma si caratterizza anche per la presenza di varie aggiunte: una nuova torre con nuove peculiarità e caratteristiche due classi di personaggi inedite ad assistere i lavoratori "pagani" 40 missioni all'interno della modalità storia, una modalità Survival 5 nuovi poteri e 4 scenari diversi.

Babel Rising: Cataclysm è un gioco "Tower Destroy" nel quale puoi scagliare la paura nei cuori dell'umanità e sperimentare I tuoi poteri distruttivi col semplice gesto di una o due dita sullo schermo, dall'alto verso il basso o da sinistra verso destra. Coltiva i tuoi poteri, migliorali, ed usali al momento giusto per sbarazzarti di quei lavoratori fastidiosi prima che l'ultimo livello della loro ridicola torre sia completata. Mostragli chi è il capo! Massacra tutti nel survival mode, o porta a termine numerose avvincenti missioni nello Story mode. Riscopri, o scopri per la prima volta, il piacere esilarante di schiacciare orde di lavoratori ribelli con i tuoi poderosi poteri. Sia che si tratti di gigantesche palle rotolanti, tornado di origine divina o sciami di locuste, l'immaginazione di Dio non avrà limitazioni in questo nuovo episodio.

Link: Babel Rising: Cataclysm su App Store

TI POTREBBE INTERESSARE