Harry Potter per KinectHarry Potter per Kinect da oggi nei negozi 

Agitate la bacchetta davanti alla TV

Harry Potter per Kinect è disponibile da oggi nei negozi italiani. Il gioco ci permette di rivivere le avventure del personaggio creato da J.K. Rowling utilizzando il sistema a rilevazione di movimento di Kinect. Riportiamo il comunicato ufficiale.

Il nuovissimo Harry Potter for Kinect consentirà ai giocatori di vivere l'esperienza della Scuola di Magia e il magico mondo di Harry Potter come mai prima d'ora! Grazie alle potenzialità di KINECT ogni giocatore può fotografare il proprio viso per creare un avatar mago col proprio aspetto e poi utilizzarlo nel gioco. Grazie alla tecnologia controller-free e al riconoscimento vocale disponibili solo con KINECT, i giocatori potranno frequentare Hogwarts, interagire con professori, studenti e amici, evocare incantesimi da scagliare contro i nemici, preparare pozioni, oppure volare a cavalcioni di una scopa per vincere il torneo di Quidditch.

Queste sono le caratteristiche principali del gioco:

- Per la prima volta crea un mago o una strega a tua immagine e somiglianza e diventa parte del gioco grazie alla tecnologia KINECT Sperimenta momenti indimenticabili tratti da tutti gli otto film, dall'essere scelto come primo studente di Hoghwarts, alla battaglia finale in un climax ascendente di avventure ed emozioni.

- Lancia magie contro i tuoi avversari effettuando i giusti movimenti ed evocale grazie alla tecnologia controller-free e al riconoscimento vocale disponibili solo con KINECT.

- Perfeziona le tue abilità nel lanciare magie, preparare pozioni e duellare in classe per sbloccare nuove lezioni e sfide

- Sfida un amico in mini-giochi competitivi o unisci le forze contro uno stesso avversario grazie ai giochi cooperativi