23

Xbox 360 - La versione in regalo per i 10 anni di Live è solo per gli USA

Nulla da fare per noi poveri europei

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/11/2012

Ieri abbiamo riportato l'interessante iniziativa di Microsoft per premiare gli utenti Xbox Live più fedeli e "anziani", ovvero un'Xbox 360 speciale a tema Xbox Live completamente in regalo, con tanto di ringraziamenti da parte della casa di Redmond per una "decade di intrattenimento con Xbox Live".

Ebbene, a quanto pare, tale iniziativa è esclusivamente dedicata al mercato nord americano, dunque solo i fedeli utenti residenti negli USA potranno sperare di ricevere il bel regalo da parte di Microsoft. Almeno questo è quanto riporta la divisione britannica del produttore: "L'Edizione Speciale Xbox Live Anniversary è una promozione dedicata agli USA", ha riferito Microsoft a VG247, "in ogni caso ci saranno diverse iniziative in tutto il mondo per celebrare i 10 anni di Xbox Live, restate in attesa di altre informazioni".

Dunque i fedelissimi di Xbox Live in Europa, a quanto pare, non riceveranno l'ambita console in regalo. A questo punto restiamo in attesa di queste misteriose iniziative previste in tutto il mondo.

Fonte: VG247