4

Mars: War Logs - Nuove immagini e informazioni

Abbiamo pubblicato 7 nuove immagini di Mars: War Logs

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/11/2012

Dopo parecchio tempo si torna a parlare di Mars, di Spiders Studio, nel frattempo divenuto Mars: War Logs e con Focus Home Interactive nel ruolo di publisher.

Si tratta di un action RPG dall'ambientazione fantascientifica ovviamente incentrato sul pianeta Marte, un centinaio di anni dopo che una catastrofe ha distrutto buona parte del pianeta e delle sue colonie. Disordini sociali di ampia scala si innestano in uno scenario di continue guerre scatenate dal controllo sull'acqua, dove il protagonista, Roy Temperance, si trova ad agire come un rinnegato particolarmente esperto nell'arte della battaglia.

L'ambientazione trae dunque alcune caratteristiche dallo stile cyberpunk, mentre la struttura di gioco ibrida fonde un sistema di combattimento alquanto action con caratteristiche RPG, tra cui perk e abilità variabili a scelta che possono portare alla costruzione di un personaggio decisamente particolareggiato. L'uscita di Mars: War Logs è prevista per il 2013 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.