18

Un utente di NeoGaf sembra sia riuscito ad accedere al debug di Wii U

E ha scoperto novità interessanti

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/11/2012

Un utente del forum NeoGaf, un certo Trike, ha pubblicato alcune immagini del debug di MiiVerse, ossia il nuovo social network lanciato con Wii U. Il nostro afferma di esserci riuscito ad accedere inizialmente premendo tasti a caso, per poi scoprire una combinazione precisa.

Studiando un po' la situazione ha riportato di non poter fare praticamente nulla dall'interfaccia di debug, il che è anche piuttosto naturale, ma nel suo girovagare tra le varie schermate ha fatto una scoperta interessante: in un sotto forum privato ha trovato delle discussioni inerenti un certo "Yoshi's Land Wii U" e un inedito "Soul Hackers", due titoli non ancora annunciati. Ha anche trovato riferimenti a dei generici "Metal Gear Solid" e "Resident Evils" (notare il plurale, che potrebbe indicare più titoli in produzione).

Insomma, dopo l'entusiasmo iniziale un po' folle di molti, che sul forum gli chiedevano addirittura di cancellare tutti gli account, la scoperta si è rivelata fonte di qualche informazione utile.

Fonte: NeoGaf