One Piece: Pirate Warriors 2One Piece: Pirate Warriors 2, l'annuncio ufficiale di Namco Bandai 

Dal 12 dicembre il primo episodio sarà in promozione su PlayStation Store

Namco Bandai ha annunciato ufficialmente l'uscita di One Piece: Pirate Warriors 2 nelle versioni PlayStation 3 e PlayStation Vita. Il gioco sarà disponibile nel corso dell'estate 2013.

Per festeggiare l'evento, il publisher ha deciso di avviare una promozione per il primo episodio della serie su PlayStation Store: dal 12 dicembre al 9 gennaio sarà possibile acquistare One Piece: Pirate Warriors in formato digitale e i suoi DLC a prezzo scontato. Riportiamo di seguito il comunicato.

NAMCO BANDAI Games Europe annuncia oggi che ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2, il prossimo gioco basato sulla celebre serie anime e manga di ONE PIECE, arriverà su PlayStation 3 nel corso dell'estate 2013.

Sviluppato da Omega/Tecmo Koei, ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 offrirà tanti nuovi contenuti pirateschi, incluso alcuni scenari inediti come Skypiea e nuovi personaggi tra cui Eneru, per la prima volta su PS3. Ancora una volta, i giocatori potranno vestire i panni dei loro personaggi preferiti, tra cui Rufy, Sanji e Zoro, unendosi al resto della ciurma di Cappello di Paglia per vivere nuove avventure nella saga del "Nuovo Mondo".

L'ottima collaborazione tra TECMO KOEI GAMES e NAMCO BANDAI Games Inc. ha dato vita alla perfetta esperienza di gioco dedicata a ONE PIECE, combinando il celebre franchise manga con un avvincente gameplay ricco di azione e combattimenti, e consentendo a ONE PIECE: PIRATE WARRIORS di vendere oltre 1,2 milioni di unità in tutto il mondo.

Proprio per celebrare il traguardo delle 1,2 milioni di copie vendute di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS, NAMCO BANDAI Games Europe è lieta di offrire uno sconto speciale in esclusiva per l'acquisto della versione digitale del gioco e di tutti i suoi contenuti scaricabili finora rilasciati. La promozione è parte integrante delle "Offerte di Natale" di PlayStation Store e sarà valida su PlayStation Network dal 12 dicembre 2012 al 9 gennaio 2013, rappresentando un'occasione imperdibile per assicurarsi un fantastico regalo piratesco.

"Sono davvero lieto e orgoglioso di annunciare il traguardo di 1,2 milioni di unità di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS vendute in tutto il mondo e siamo molto felici di poter espandere questo fantastico franchise con ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 per la gioia di tutti i fan," ha dichiarato Koji Nakajima, Produttore dei titoli di ONE PIECE per NAMCO BANDAI Games Inc. "Se oggi posso annunciare questa notizia straordinaria è solo grazie ai fan di tutto il mondo che hanno acquistato il nostro gioco."

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 includerà tutti i personaggi più amati dell'ultima serie dell'anime. Inoltre, utilizzando i comandi intuitivi della serie Dynasty Warriors, sarà possibile divertirsi con una nuova esperienza di gioco, che includerà alcune frenetiche battaglie contro boss del calibro di Eneru, rese possibili dai nuovi controlli.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 per PlayStation 3 sarà disponibile nel corso dell'estate 2013.

TI POTREBBE INTERESSARE