369

[aggiornata] Call of Duty: Modern Warfare 4, vero annuncio o fake?

Activision non ha ancora fatto commenti in proposito

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/03/2013

"The most unexpected reveal ever", ovvero la rivelazione più inaspettata di sempre: è così che Activision ha presentato un teaser site per Call of Duty, con un conto alla rovescia che terminerà alle 16.00.

Il punto è che, andando a visualizzare la sorgente del sito, compare più di un indizio su quello che potrebbe essere il reveal. Fra i meta nascosti nel codice HTML ci sono infatti questi termini: Call of Duty, Activision, Modern Warfare, Teaser Trailer, Infinity Ward, Sledgehammer Games, Neversoft, 2013 March 21, Countdown, MW4. Si tratterà dunque dell'annuncio di Call of Duty: Modern Warfare 4?

Aggiornamento
Scaduto il countdown, Activision ha rilasciato un live trailer per Call of Duty: Modern Warfare 4. Il gioco uscirà il 12 novembre.

Aggiornamento 2
Si susseguono voci secondo cui il teaser site e il trailer siano un sofisticato fake a opera di qualche burlone. Abbiamo effettuato un whois per determinare chi abbia registrato il dominio unexpectedreveal.com e ottenuto questi risultati:

Registrant Contact Details: Infinity Ward James Corney (jamesmcorney@gmail.com) IW Los Angeles California,90001 UA Tel. +7.4957273879 Fax. +7.4957273879

Il punto, più che altro, è che Activision non ha ancora commentato l'accaduto per smentire o confermare. Rimaniamo dunque in attesa di eventuali novità ufficiali.