279

Bethesda ha pronto un grande annuncio per il 2013, Fallout 4 in arrivo?

Le voci convergono tutte verso lo stesso punto

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/04/2013

Pete Hines, il vice presidente di Bethesda, ha suggerito che non manca molto al prossimo grande annuncio di un nuovo titolo di Bethesda. Il reveal arriverà entro il 2013, quindi, a meno che il titolo in questione non esca a Natale, sarà probabilmente un progetto per console next-gen.

Hines ha precisato che l'annuncio non riguarderà ne Elder Scrolls Online, ne i DLC di Dishonored, ma per il resto non ha voluto aggiungere dettagli (pure Hines si è messo a fare il troll, uff), tranne che i videogiocatori saranno contenti e che non manca molto per saperne di più.

Proviamo a fare qualche ipotesi. Un nuovo capitolo della serie The Elder Scrolls? Poco probabile, visto che Skyrim è ancora caldo e un annuncio del genere oscurerebbe The Elder Scrolls Online. Doom 4? Potrebbe, ma è un titolo sviluppato da id, non da Bethesda. Prey 2? Difficile, viste le vicissitudini del titolo. Rage 2? No, è stato cancellato. Un nuovo... Wet? No dai, non scherziamo.

Cosa rimane? Fallout 4, ovviamente, di cui nei mesi scorsi si sono moltiplicate voci su voci, con avvistamenti di Bethesda in quel di Chicago, città che dovrebbe essere lo scenario d'elezione per il nuovo capitolo della serie.

Fonte: VG247