90

Greenberg sull'E3 di Microsoft: tutto incentrato su giochi e la nuova Xbox

Una storia da raccontare in due eventi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/05/2013

Il Chief of Staff della divisione Entertainment Business di Microsoft, Aaron Greenberg, è intervenuto sul podcast di Major Nelson per dire la sua su quanto Microsoft ha preparato per l'E3 2013.

A quanto pare, la conferenza all'E3 sarà una sorta di continuazione dell'evento previsto per il 21 maggio, ovvero la presentazione della nuova Xbox. "Abbiamo intenzione di raccontare una storia attraverso due eventi, iniziando il 21, parleremo della nuova Xbox, della nostra visione sul futuro dell'intrattenimento e dei videogiochi, abbiamo un sacco di sorprese in serbo", ha affermato Greenberg.

La prima parte, ovvero l'evento del 21 maggio, è studiato per mettere gli invitati a contatto con coloro che hanno costruito la nuova Xbox, con il team responsabile del progetto della nuova console, per svelare cosa si cela dietro il dispositivo di prossima generazione. La seconda parte, ovvero la conferenza dell'E3 2013, sarà invece "tutta a proposito dei giochi". E dunque si tratterà di uno show tutto dedicato ai giocatori con "esclusive, anteprime assolute e ovviamente tante altre cose che verranno rivelate anche oltre a questi due eventi, fino all'autunno".

Fonte: Joystiq