97

Destiny potrebbe arrivare anche su PC

Né sì né no, per il momento

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/05/2013

Bungie continua a non voler dire nulla di ufficiale sulla possibilità di portare Destiny su PC, come dimostrano anche le parole recentemente pronunciate dal senior writer Eric Osborne.

"Non vedo l'ora di poter parlare di più di queste cose in futuro", ha affermato Osborne in un'intervista pubblicata da IGN, "Non abbiamo detto di sì ma non abbiamo detto nemmeno di no", ha riferito, "più piattaforme prendiamo in considerazione e più lavoro è richiesto e quello che non vogliamo assolutamente è compromettere l'esperienza di base su ognuna piattaforma". D'altra parte, ha aggiunto, "abbiamo un sacco di persone che giocano su PC, siamo molto invogliati a voler contribuire anche a tale esperienza".

Destiny, la nuova maxi-produzione di Bungie e Activision, è il primo titolo del team dell'era post-Halo e si presenta come un progetto decisamente ambizioso. Si tratta di uno sparatutto MMO ambientato in un vasto universo persistente. Per il momento, le piattaforme annunciate sono PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, ma non è escluso, dunque, che anche una versione PC possa affiancarsi a queste.

Fonte: Joystiq