34

Guild Wars 2 - L'aggiornamento Sky Pirates of Tyria sarà disponibile a partire dal 25 giugno

Un aggiornamento massiccio

NOTIZIA di Mattia Armani   —   21/06/2013

L'aggiornamento Sky Pirates of Tyria, disponibile a partire dal 25 giugno, include il dungeon I rifugi Aetherblade, una serie di contenuti per celebreare il lancio del romanzio "Sea of Sorrow", ricompense di vario genere e un corposo ribilanciamento che dovrebbe anche migliorare l'efficacia di alcune abilità poco usate.

A sostegno della componente agonistica del titolo, l'aggiornamento introduce la modalità spettatore e le arene PvP private che possono essere personalizzate, anche dal punto di vista geografico, acquistando i kit di sviluppo dedicati. E sempre in ottica PvP è stata introdotta una nuova abilità World vs World chiamata Mortar Mastery. Come suggerisce il nome, la skill consente di aumentare l'efficacia dei mortai, raggio dell'esplosione incluso, e di accedere al potente colpo Mortal Barrage.

L'update, infine, include anche un nuovo pezzo di trama:
"Lion's Arch è nel caos totale a causa di un omicidio durante il Dragon Bash. L'ispettore Ellen Kiel è a capo dei processi investigativi e sta mettendo insieme una squadra per catturare il colpevole. I giocatori dovranno affilare ingegno e armi per scovare il responsabile del crimine. I giocatori dovranno unirsi e prendere parte a eventi multipli che li condurranno attraverso elettrizzanti nuovi contenuti di questo aggiornamento." · ·