150

Grand Theft Auto V offrirà oltre mille personalizzazioni per auto e moto

I giocatori avranno ampia scelta

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/07/2013

Stando a quanto dichiarato da Imran Sarwar, lead mission designer per Grand Theft Auto V, il nuovo titolo Rockstar offrirà oltre mille personalizzazioni per auto e moto, attraverso un sistema integrato nel gameplay.

"Piuttosto che limitarsi a opzioni da sperimentare, volevamo che la personalizzazione fosse qualcosa che il giocatore può fare nel mondo di GTA V in modo trasparente, come tutte le altre attività", ha detto Sarwar. "Alcune missioni chiedono di modificare i veicoli in determinati modi, e in generale abbiamo spinto su questo elemento molto più di quanto non facemmo con San Andreas."

Le personalizzazioni includeranno nuove carrozzerie, cerchi, finali, finestrini in tinta, verniciature e finiture, luci extra e persino il colore del fumo prodotto dai pneumatici. I giocatori potranno effettuare modifiche che andranno a influenzare il gameplay e le performance del veicolo, con oltre mille personalizzazioni fra cui scegliere: sospensioni, clacson differenti, gomme a prova di proiettile, corazzature e upgrade al motore. Le auto modificate potranno anche essere fotografate con il telefono del personaggio in-game e caricate attraverso il Grand Theft Auto V Social Club.

La personalizzazione toccherà anche le armi, consentendoci di cambiarne i caricatori, le impugnature, le luci, i silenziatori e l'estetica, tutto per adattarle al nostro stile. "Gli extra come i silenziatori consentiranno al giocatore di adattare il proprio approccio ad alcune missioni e scegliere la strada dell'azione stealth", ha detto Sarwar. "Tutto questo renderà il range di opzioni tattiche più ampio."

Fonte: Polygon

Grand Theft Auto V offrirà oltre mille personalizzazioni per auto e moto