60

Killzone: Shadow Fall - Immagini e dettagli sul multiplayer, mappe gratuite

Abbiamo pubblicato 31 nuove immagini di Killzone: Shadow Fall

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/08/2013

Dopo il trailer rilasciato ieri, arrivano anche varie immagini e alcune informazioni sul comparto multiplayer di Killzone: Shadow Fall.

Si tratta di una modalità con un alto tasso di personalizzazione dell'esperienza di gioco, che consente ad un numero variabile di giocatori - compreso tra 4 e 24 - di prendere parte alle partite all'interno di varie mappe appositamente sviluppate. E' possibile stabilire un certo numero di regole tra modalità, classi, abilità consentite, armi e obiettivi per ogni sessione e salvarle anche come preset per ulteriori partite.

8 diverse modalità di missione poste a rotazione, 4 delle quali sono novità assolute nel mondo di Killzone, tre classi con abilità specifiche e 22 armi differenti compongono il quadro delle possibilità iniziali e circa 1500 sfide da portare a termine che funzionano come una sorta di progressione dell'esperienza dei giocatori. I DLC con le mappe multiplayer saranno tutti gratuiti, ha annunciato Sony in occasione della Gamescom 2013.

Non dimenticate di collegarvi alla nostra pagina dedicata alla Gamescom 2013 per seguire tutte le novità da Colonia insieme alla redazione.

Per le informazioni sui giochi, le conferenze e le dirette della fiera, potete consultare lo guida definitiva alla Gamescom 2013.