973

"Rockstar Games: NON REALIZZARE UNA VERSIONE PC DI GTA V"

"Così i giocatori PC impareranno la lezione e la smetteranno di rubare i giochi"

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/09/2013

Come saprete bene, da quando esiste internet le petizioni sono diffusissime. Se ne aprono di nuove per qualsiasi argomento, da quelli più seri a quelli più frivoli. Nel mondo dei videogiochi solitamente servono a chiedere una versione specifica di un dato titolo (Dark Souls su PC è arrivato anche grazie a una petizione online). Qui però siamo di fronte a un inedito.
Un certo Trevor Phillips, statunitense di età non ben definita, ha avviato una petizione dal titolo testuale: "Rockstar Games: NON REALIZZARE UNA VERSIONE PC DI GTA V". La motivazione? "Così i giocatori PC impareranno la lezione e la smetteranno di rubare i giochi".
Se vi sembra una stramberia da sorvolare con sufficienza, fate molta attenzione, perché al momento di scrivere questa notizia è già stata firmata la bellezza di 5.380 volte. Quindi, quella che i giocatori PC siano sostanzialmente dei ladri, non è una convinzione isolata di questo Trevor, ma sembra essere una posizione abbastanza diffusa. Probabilmente Rockstar non si farà influenzare da una simile petizione, che rimane però piuttosto indicativa e pesante nei contenuti.

Se vi interessa leggerla, cliccate qui: Link