5

La-Mulana 2 approda su Kickstarter

Avrà come protagonista una donna

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/01/2014

Dello sviluppo di La-Mulana 2 si era già parlato qualche tempo fa. La notizia di oggi è che il seguito del famoso platform indie del 2006, ripubblicato in una versione riveduta e corretta su WiiWare nel 2011 e su PC l'anno successivo, è approdato su Kickstarter in cerca di fondi.
La cifra iniziale richiesta da NIGORO, lo sviluppatore, è di 200.000 dollari, ma ci sono stretch goal che arrivano fino a 3 milioni di dollari, tanto per far capire qual è la vera ambizione del progetto.
La protagonista del secondo capitolo è Lumisa Kosugi, archeologa che deve trovare l'ingresso delle rovine di Eg-Lana, causa dell'apparizione di terribili mostri. L'area sarà divisa in una serie di sotto aree, protette dai soliti mastodontici e cattivissimi boss.
Nonostante si tratti di un sequel, La-Mulana 2 sarà giocabile senza colpo ferire anche da quelli che non hanno mai giocato il primo capitolo.

Se il progetto vi interessa e volete finanziarlo, andate a vedere la sua pagina di Kickstarter con tutti i dettagli del caso. Altrimenti rimanete con noi e guardate le immagini e il video di presentazione sottostanti.

Fonte: AGB