64

La risposta di Platinum Games sulle voci riguardanti il progetto in sviluppo per Xbox One

Kamiya vs the idiots of the Internet

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/01/2014

Tra le voci di corridoio che hanno inondato internet tra ieri e oggi e riguardanti in particolare Xbox One, una che ha colpito molti utenti è quella riguardante l'esistenza di un progetto segreto, con il nome in codice "Project Nagano", da parte di Platinum Games per la console Microsoft.

Oggi è arrivata la risposta di Hideki Kamiya su Twitter a chi chiedeva conferme sull'argomento, risposta che come al solito si caratterizza con lo stile peculiare del game designer, alquanto sopra le righe: "Come vi ho detto 10000000000000000000000 volte bloccherò questi idioti immediatamente", ha affermato, riferendosi appunto ad insider e coloro che spargono le voci di corridoio incontrollate, evidentemente. E poi ha precisato i punti essenziali per chi non avesse chiaro il concetto: "lo ripeto per gli idioti regola 1: controllate i miei tweet prima di chiedere qualcosa se avete un cervello. Regola 2: usate il vostro cervello. Regola 3: e poi andatevene".

Insomma, delicato e garbato come si conviene a Kamiya. In ogni caso, i messaggi hanno tutta l'aria di smentire le voci di corridoio precedenti: sappiamo che Microsoft ha effettivamente dei progetti in corso con degli sviluppatori nipponici per Xbox One ma al momento non è stato ancora annunciato nulla. Nagano, peraltro, è proprio il luogo di nascita di Kamiya.

Fonte: TotalXbox

La risposta di Platinum Games sulle voci riguardanti il progetto in sviluppo per Xbox One